CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Bellissima, a bordo una cabina che risplende di Swarovsky

Dopo la scalinata di Swarosvky arriva la cabina tempestata di cristalli che aggiunge un tocco glamour a MSC Bellissima. Vi si potrà soggiornare da metà novembre

MSC Crociere punta sempre di più al lusso. È, infatti, stata ultimata un mese fa la prima cabina in cristallo al mondo a bordo di MSC Bellissima. 700.000 Swarovsky utilizzati per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè, con le applique studiate per offrire una splendida illuminazione a tutta la camera. Alle pareti, inoltre, ci sono opere d’arte in corallo, scintillanti di cristalli, per dare un tocco glamour all’ambiente. Ogni elemento è stato scelto con cura, con l’obiettivo di aggiungere eleganza a camere già ricercate.

La cabina numero 16018 fa parte delle 95 suite esclusive riservate allo Yacht Club. Nelle aree riservate gli ospiti potranno mangiare, bere, nuotare e prendere il sole in un’atmosfera da club privato. Avranno, inoltre, un servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24 per essere coccolati duranti tutta la crociera. La buona notizia è che costerà come le altre.

Msc Bellissima, a bordo una cabina che risplende di Swarovsky

La stanza di cristallo è stata sviluppata in collaborazione con Swarovski e DE JORIO DESIGN. Le navi di MSC Crociere sono caratterizzate dall’inconfondibile stile europeo che si distingue per l’utilizzo di marmo, cristallo e vetro. La collaborazione con Swarovski è iniziata nel 2008, quando sono state presentate le prime scale realizzate con gli splendidi cristalli a bordo di MSC Fantasia. Oggi sono un elemento di design presente su otto navi della flotta.

Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini mozzafiato con più di 61.000 cristalli Swarovski, a bordo di MSC Bellissima, ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, che includono la carta da parati con dettagli in cristallo nell’MSC Yacht Club e un Active Panel illuminato da LED personalizzati con 500.000 cristalli al mq, che aggiunge un tocco di raffinatezza al già sofisticato design dello Champagne Bar.


Ti potrebbe interessare: MSC Bellissima si prepara al nuovo itinerario asiatico

MSC Bellissima, gemella di MSC Meraviglia, è stata varata a marzo di quest’anno a Southampton in Gran Bretagna ed ha navigato il Mediterraneo per tutta l’estate. Questo inverno sarà impegnata in un itinerario di 14 giorni negli Emirati Arabi, con Doha come nuovo porto di imbarco. Nell’estate 2020, invece, navigherà i mari asiatici, toccando Cina e Giappone.

Cosa aspetti? Prenota anche tu una crociera con MSC Bellissima.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro