CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere cancellate: le ultimissime novità

Annullate tutte partenze per il Nord Europa. Previsti voucher e riprogrammazioni. Ecco tutte le novità sulle crociere cancellate

A causa della situazione ancora incerta dovuta all’emergenza Covid, MSC e Costa hanno aggiornato nuovamente il calendario delle crociere cancellate.

In particolare per questa estate sono state annullate tutte le partenze previste per il Nord Europa.

La crociera deve essere un’esperienza rilassante e piacevole e, quindi, dovrebbero esserci tutte le condizioni necessarie affinché sia un evento memorabile.

Ecco tutte le novità sulle partenze annullate

MSC Crociere

Tutte le partenze dal 1 agosto al 18 ottobre 2020 per il Nord Europa sono cancellate. Quelle per il Mediterraneo, salvo ulteriori cambiamenti, ripartiranno ad agosto, con un numero ridotto di navi, sia sul versante occidentale che orientale. Inoltre, tutti i clienti che hanno prenotato crociere estive nel Mediterraneo con partenza entro il 30 ottobre hanno la possibilità fino al 31 luglio 2020 di beneficiare del programma flessibilità. Fino a 48 ore prima della partenza si può annullare la crociera e scegliere un’altra con partenza entro il 31 dicembre 2021.


Ti potrebbe interessare: Estate 2020: si riparte per le tanto desiderate vacanze

Costa Crociere

Anche Costa ha annullate tutte le partenze per il Nord Europa e fino al 15 agosto 2020 nel Mediterraneo. I clienti interessati ai cambiamenti riceveranno un voucher pari all’importo della crociera cancellata, utilizzabile entro 12 mesi dal giorno della sua emissione, per crociere con partenze entro il 30 novembre 2021. Coloro che lo utilizzeranno per una nuova crociera con rientro entro il 31 luglio 2021 avranno in omaggio un credito di 100 € da spendere a bordo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro