CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Sospensione delle crociere: MSC e Costa prolungano fino a fine luglio

Msc Crociere e Costa hanno annunciato che prolungheranno fino a fine luglio 2020 la sospensione delle crociere

Considerando la situazione a livello mondiale ancora incerta e caratterizzata da un elevato livello di attenzione, MSC e Costa hanno decido di prolungare la sospensione delle crociere fino alla fine di luglio. Ecco tutte le novità.

MSC Crociere

Gli ospiti interessati dalle crociere annullate riceveranno un Voucher Future Cruise Credit (FCC) con cui avranno la possibilità di trasferire l’intero importo pagato per la loro crociera annullata ad una futura crociera di loro scelta – su qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario – fino alla fine del 2021. Inoltre avranno diritto ad un credito da poter utilizzare a bordo.

E ancora, tutti gli ospiti che hanno prenotato una crociera in programma tra il 1° agosto e il 31 ottobre 2020, potranno godere dell’estensione del “Flexible Cruise Programme” della Compagnia, che consente agli ospiti di riprogrammare la loro crociera ad una futura data di partenza fino al 31 dicembre 2021. La riprogrammazione potrà essere effettuata fino a 48 ore prima della partenza per i pacchetti ‘Solo Crociera’ o, per i pacchetti ‘Crociera più Volo’, fino a 96 ore prima della partenza del volo.

Riconferma, inoltre, la programmazione per l’estate 2021, che si aprirà a marzo del prossimo anno e comprenderà due nuove navi attualmente in costruzione (MSC Virtuosa ed MSC Seashore) e una serie di nuovi itinerari e homeport.

Costa Crociere

Gli ospiti interessati dalle crociere annullate riceveranno un Voucher pari all’importo già versato, utilizzabile entro 12 mesi dal giorno della sua emissione per crociere con rientro entro il 30 novembre 2021. Di seguito le crociere cancellate e le crociere confermate.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA

crociere costa
crociere costa

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro