CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Bellissima: il varo della nuova nave super tecnologica

MSC Bellissima, la gemella di MSC Meravigliosa, è stata varata il 2 marzo a Southampton in Gran Bretagna

La sedicesima flotta dell’armatore Gianluigi Aponte, MSC Bellissima, per il suo battesimo ha avuto una madrina d’eccezione, Sophia Loren, che ha rotto la bottiglia di champagne sulla prua della nave. All’evento hanno preso parte anche ospiti straordinari come Andrea Bocelli, con il figlio Matteo, Nile Rodgers e il Cirque du Soleil.

La gemella di MSC Meravigliosa, potrà ospitare a bordo 5.714 passeggeri e 1.536 membri dell’equipaggio. MSC Bellissima offre una grande varietà di servizi ed è dotata di tecnologie innovative, come Zoe, la prima assistente di crociera personale virtuale pronta ad assistere tutti gli ospiti direttamente dal comfort della propria cabina, e il Tv Studio & Bar, uno spazio polifunzionale che ospita una stazione radiofonica e uno studio televisivo che trasmettono in tutta la nave giochi in tempo reale, quiz e concorsi.

Per il divertimento a bordo, si può scegliere tra due spettacoli targati Cirque du Soleil, ideati esclusivamente per MSC Bellissima, il nightclub, la pista da bowling e il campo sportivo. Per i più piccoli, invece, ci sono il Parco acquatico a tema Grand Canyon e il simulatore F1 dove ci si può sfidare in un’emozionante gara con due auto da corsa. Tante le aree per bambini, dal Baby club per i più piccoli al Mini e Juniors Club, con un’area dedicata ai LEGO. In più MSC Bellissima offre due club dedicati ai teenager, con cinema, sala giochi e discoteca, assicurando un divertimento continuo.

La nave avrà cabine, anche family, suite nell’esclusivo Yacht Club e anche mini studio per chi viaggia da solo, 12 ristoranti internazionali, tra cui il nuovo ristorante tematico francese, l’Atelier Bistrot, e 20 bar affacciati su una galleria lunga 96 metri.

La nave parte a breve per la prima crociera nel Mediterraneo, dove navigherà per tutta l’estate partendo da Genova, Napoli e Messina e attraccando nei porti più belli come Malta, Barcellona e Marsiglia.

Non lasciarti scappare l’occasione di partire per un viaggio a bordo di una delle più belle navi da crociera: scegli MSC Bellissima e vivi la tua vacanza da favola!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro