CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Bellissima si prepara al nuovo itinerario asiatico

MSC Bellissima, l’ammiraglia di MSC Crociere varata lo scorso marzo, approderà in Cina a giugno 2020 e poi in Giappone. L’inaugurazione a Shanghai

Manca meno di un anno all’ingresso di MSC Bellissima nei mari asiatici. La nave partirà il 17 giugno 2020 da Shanghai e tra i principali porti che toccherà ci sono Tianjin, Qingdao e Shenzhen. Sarà, quindi, destinata alla Cina e al Giappone e le crociere saranno vendute principalmente al mercato asiatico.

MSC Bellissima avrà, dunque, come home port Shanghai per servire il mercato cinese, ma partirà anche dal Giappone, così da riuscire a soddisfare la crescente domanda nipponica e, allo stesso tempo, anche quella internazionale, attratta da questa regione in misura sempre maggiore. Sul mercato asiatico c’è, infatti, già MSC Splendida.

La flotta super tecnologica dell’armatore Aponte, gemella di MSC Meraviglia, è stata varata a marzo di quest’anno a Southampton in Gran Bretagna ed ha navigato il Mediterraneo per tutta l’estate. Questo inverno, invece, sarà impegnata in un itinerario di 14 giorni negli Emirati Arabi, con Doha come nuovo porto di imbarco.

MSC Bellissima può ospitare a bordo 5714 passeggeri. Offre una grande varietà di servizi ed è dotata di tecnologie innovative. Per il divertimento a bordo, invece, ogni sera durante la navigazione gli ospiti potranno godere degli esclusivi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea. E per i più piccoli tante nuove aree dedicate e club divisi per fasce d’età. Inoltre a disposizione degli ospiti ci sono 12 ristoranti internazionali e 20 bar.

Il mercato cinese del turismo crocieristico continuerà ad espandersi nel 2020, con un tasso di incremento talmente elevato da far andare la Cina al secondo posto dopo il Nord America per numero di passeggeri.


Ti potrebbe interessare: Costa Firenze: la nuova nave da crociera sarà destinata all’Oriente

“Stiamo aspettando con impazienza di portare ai consumatori cinesi i nostri prodotti di alta qualità e l’esperienza provata dal mercato internazionale. L’arrivo di Msc Bellissima è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a lungo termine per la Cina e l’industria crocieristica cinese” – ha affermato Achille Staiano, vicepresidente delle attività di vendita globale di MSC Crociere.

Contattaci per qualsiasi informazioni e preparati a vivere una crociera da sogno!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro