CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Offerta crociera Royal Caribbean per l'estate 2015: scegli tra 7 partenze e 3 itinerari diversi

Se non sai ancora dove trascorrere le vacanze a luglio e agosto 2015, pensa alla possibilità di partire in crociera con le nostre offerte estive Royal Caribbean: a partire da 535 euro puoi scegliere tra un ventaglio di soluzioni diverse e tutte ugualmente appetibili:  7 partenze e 3 diversi itinerari, tutti della durata di 8 giorni. Vediamole in dettaglio.

crocieraroyalcaribbean

Rhapsody of the Seas salperà il 26 luglio da Civitavecchia per una crociera nel Mediterraneo Orientale. Farà tappa a Santorini, una delle più belle e caratteristiche isole della Grecia. Affacciandoti dalla nave mentre avanza verso il porto, ti sembrerà di guardare una cartolina: il blu cobalto del mare, su cui affaccia la rocciosa isola e le casette bianco candido con porte e finestre celesti incastrate nella roccia, abbraccia il caratteristico paesaggio isolano famoso in tutto il mondo. Procedendo verso la Turchia, la tappa sarà ad Efeso Kusadasi, uno dei siti archeologici più importanti di tutta la Turchia. L’Isola di Creta è l’ultima sosta: la nave attraccherà a Chania, città con una grande eredità storica e culturale.

Splendour of the Seas parte da Venezia in due date diverse, l’1 e il 15 agosto. La crociera ti condurrà alla scoperta di Croazia, Turchia e Grecia. Dubrovnik sarà la prima sosta: è una delle mete più ambite di tutta la Croazia per le sue bellezze naturali. Se hai voglia di rilassarti al sole, puoi scegliere tra le tante diverse spiagge che accontentano le preferenze di tutti: sabbiose, rocciose o con i ciottoli e naturalmente tutte bagnate dall’inconfondibile acqua cristallina di questa terra. Se invece hai voglia di girare lungo le stradine in pietra, potrai ammirare monumenti di grande bellezza, visitare chiese e basiliche come la Cattedrale di San Biagio. Ci sono anche numerosi palazzi in stile romanico, gotico e rinascimentale, come il Palazzo del Rettore o il monastero Francescano. Efeso, Santorini e Katakolon sono gli altri porti dove attraccherai, in particolare da quest’ultimo potrai facilmente raggiungere il sito archeologico di Olimpia.

Allure of the Seas, invece, salpa da Civitavecchia il 2, il 9 e il 23 luglio e navigherà lungo le coste spagnole e francesi. Barcellona e Palma di Maiorca sono le prime soste. In Francia ti fermerai a Marsiglia, una delle città più antiche della nazione: situata in Provenza, è probabilmente poco francese e più multiculturale grazie al suo porto, primo nella nazione, che ha visto sbarcare nei secoli diverse popolazioni e culture di cui ne ha subito le influenze. Elegante, romantica e affascinante, Marsiglia ha anche un animo vivace e caotico che per molti aspetti l’accomuna alla città partenopea, Napoli. Uno dei luoghi più caratteristici della città è  il quartiere di Panier, fatto di strettoie e piazzette su cui si affacciano le case color pastello. Sorge sulla collina del Moulins, dove anni fa c’era la città vecchia. In Italia farai tappa a La Spezia: perla del levante ligure, è ricca di bellezze naturali, come il Golfo dei Poeti su cui affacciano le tipiche casette colorate.

Posti meravigliosi, crociere indimenticabili ed una vacanza in totale relax ai prezzi più competitivi del web. Prenota subito la tua vacanza: la disponibilità è limitata!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro