CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Grandiosa: parti con la nuovissima nave da crociera

Salperà a novembre dal porto di Genova per viaggiare nel Mediterraneo. Vivi l’esperienza di una vacanza unica a bordo della spettacolare MSC Grandiosa

Costruita sulle orme delle navi sorelle, MSC Grandiosa è la terza nave della classe Meraviglia, dopo MSC Meraviglia e MSC Bellissima. La Grandiosa sarà anche la quinta nave ad entrare nella flotta di MSC Crociere in soli due anni e mezzo. La compagnia di navigazione prevede la costruzione di altre 12 navi di nuova generazione entro il 2027. Tra queste anche navi più piccole, superlusso per crociere speciali.

Il viaggio inaugurale della MSC Grandiosa ci sarà il 16 novembre, con destinazione Mediterraneo. Farà tappa a Civitavecchia, Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona e Marsiglia. Parti e approfitta per goderti la vita a bordo durante la navigazione!

MSC Grandiosa, la nave

Promenade MSC Grandiosa

Lunga 331,43 metri, larga 43 e alta 65, è una nave da 181mila tonnellate. Potrà ospitare 6.334 passeggeri, in 2.421 cabine, e un equipaggio di 1.704 persone. MSC Grandiosa avrà più spazi in comune, insieme a una serie di entusiasmanti innovazioni. Una grande promenade con negozi, bar e locali, sarà il luogo d’incontro per chi viaggia, ma anche per chi vuole fare shopping o mangiare. E la sera si animerà con musica, feste e intrattenimento. L’altra grande novità di questa nave è Zoe. Inaugurata sulla MSC Bellissima varata nel febbraio 2018, è la prima assistente digitale a bordo di una nave da crociera, che assiste i passeggeri fornendo loro un modo più semplice e intuitivo per ricevere le comunicazioni rispetto al tradizionale banco informazioni. Potrai scegliere poi la sistemazione più adatta alle tue esigenze tra le tante sulla nave, comprese cabine per famiglie o suite con vasca idromassaggio privata.

Intrattenimento a bordo della MSC Grandiosa

Due volte al giorno, sei sere a settimana, avrai la possibilità unica di assistere a due spettacoli esclusivi del Cirque du Soleil. Si esibiranno nel Carousel Lounge, un luogo di intrattenimento e ristoro, che può ospitare fino a 450 ospiti, più 120 che potranno godersi l’esperienza di una cena animata. E poi c’è lo Studio TV & Bar: questo spazio polifunzionale e tecnologicamente avanzato ospita una stazione radiofonica e uno studio televisivo che trasmettono in tutta la nave giochi in tempo reale, quiz, concorsi e altri programmi divertenti. All’interno sono presenti anche un bar karaoke, un comedy club e uno spazio dedicato alla musica live. Piscina MSC GrandiosaPer divertirsi all’aperto, sia per grandi che per piccini, c’è il Polar Aquapark, un’emozionante parco acquatico che comprende tre scivoli, un “Ponte Himalaya” e una serie di piscine. Sulla MSC Magnifica troverai anche un bellissimo parco divertimenti, dove fare sport tutto il giorno e passare il tempo libero, e una palestra attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione. E ancora potrai giocare a bowling, una pista dalle dimensioni regolamentari o partecipare ad un’avvincente gara su un’auto da corsa di Formula 1. I piccoli e i ragazzi avranno a disposizione aree dedicate, con l’animazione sempre presente. Un’alternativa? Farti massaggiare nella Aurea Spa in stile balinese o farti coccolare nel salone di bellezza.

Ristoranti e bar sulla MSC Grandiosa

12 ristoranti e 20 bar: dovrai solo scegliere dove gustare un pranzo o una cena, a seconda di quello che è la tua preferenza! Oltre al ristorante, principale dove i menù cambieranno ogni giorno, potrai assaggiare le squisite pietanza preparate del noto chef spagnolo Ramòn Freixa, al HOLA!Tapas Bar. Oppure gustare i piatti dello chef tedesco Harald Wohlfahrt o di una vera cucina francese all’Atelier Bistrot o ancora mangiare sushi al ristorante giapponese. E per finire, c’è un’area buffet, aperta 20 ore al giorno, con angoli di cucina internazionale.

Approfitta della promo attiva 3 giorni gratis d’inverno e prenota una crociera per essere tra i primi a salire a bordo della MSC Grandiosa!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro