CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Symphony of the Seas. L'enorme sinfonia del 2018

E’ Symphony of the Seas la nuova avveniristica, tecnologica, futuristica e rivoluzionaria nave da crociera più grande al mondo.

Su NonSoloCrociere.it è già possibile prenotare una crociera a bordo di Symphony.

Leggi l’articolo del Blog di NonSoloCrociere e scopri tutti i dettagli!

La novità del 2018

La ventiseiesima nave della compagnia statunitense Royal Caribbean, la quarta della classe Oasis. A destare scalpore sono le sue generose dimensioni. Con i suoi 18 ponti ospiterà 6780 passeggeri ed avrà ben 2775 cabine, aggiudicandosi così il titolo di nave da crociera più grande del mondo.

Questo colosso da 230 mila tonnellate partirà per un’affascinante esplorazione del Mar Mediterraneo da aprile ad ottobre 2018. Traslocherà poi nel Mar dei Caraibi.

Anche MSC ha lanciato una nuova nave del futuro. Clicca e leggi di più.

symphony of the seas

I record su record di Symphony of the Seas

Sono numerose le novità introdotte a bordo di questa nave. Ognuna delle quali detiene un record personale.

Sulla nave più grande del mondo, Royal Carribean ha deciso di presentare le attrazioni più grandi del mondo. Tra gli scivoli acquatici, la sua SPA ed il suo bar con camerieri robot, ogni istante su questa nave sarà indimenticabile.

Divertimento

symphony of the seasVuoi provare la sensazione di fare surf in alto mare? A bordo di Symphony of the Seas è possibile grazie al Flow Ride, un simulatore di surf iper-tecnologico. Come dimenticare poi l’Ultimate Abyss. Con i suoi 45 metri di altezza è lo scivolo acquatico più alto del mondo a bordo di una crociera.

Anche per i più piccoli Symphony può rivelarsi un mondo ricco di sorprese e divertimento. A bordo troveranno un spazio pensato esclusivamente per loro, anch’esso detentore di un record. Si tratta di Splashaway Bay, l’aqua park sul mare più grande del mondo!

Una delle più grandi novità a bordo è l’incredibile AquaTheater, uno spettacolare ed enorme teatro all’aperto in cui potrai assistere ad imperdibili evoluzioni acquatiche ad opera di veri e propri atleti.

Relax

Le novità non finiscono qui. Symphony of the Seas ospiterà la più grande SPA mai costruita a bordo di una nave da crociera. Con il suo piano di trattamenti all’avanguardia, ti offrirà un comfort ed un relax come non li avevi mai provati prima.

Royal Caribbean ha pensato anche alla velocità. Ai passeggeri di Symphony sarà infatti permesso utilizzare Voom, il più veloce collegamento ad internet sul mare.

symphony of the seas

Per concludere come non parlare del rivoluzionario progetto di un bar con camerieri robot. Ebbene sì, nel Bionic Bar troverai dei super tecnologici droni pronti a servirti.

Inoltre per i tuoi momenti di ristoro potrai disporre di una vasta gamma di ristoranti, bar, cafè e lounges.

Sei un amante di Royal Caribbean International? Leggi l’articolo del Blog su un altro gioiello della compagnia: la nave Jewel of the Seas.

Le prenotazioni sono già aperte

Vuoi essere uno dei primi fortunati passeggeri a bordo della nave più grande del mondo?

In esclusiva su NonSoloCrociere.it puoi prenotare le prime cabine disponibili o chiedere un preventivo gratuito!

Vai sul sito, assicurati una crociera da record a prezzi sconvolgenti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro