CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Super All Inclusive di Costa Crociere, approfondimenti

VUOI FARE UNA SUPER VACANZA? SCEGLI SUPER ALL INCLUSIVE DI COSTA.

Costa Crociere ha dato una vera e propria svolta al modo di vivere le vacanze. Come? Con la SUPER ALL INCLUSIVE! Chi prenota una crociera entro il 30 settembre 2018 con le tariffe Total Comfort Premium o Deluxe potrà godere di una serie di vantaggi che trasformeranno la vacanza in un sogno ad occhi aperti. Vediamo subito quali sono!

Pacchetti bevande. Le crociere Super All Inclusive comprendono il Pacchetto Acqua, ovvero 2 bottiglie da 50cl al giorno in cabina. Questo vantaggio si aggiunge a tutti gli altri già inclusi nelle tariffe Total Comfort Premium e Deluxe con i Pacchetti Bevande 24h:

  •  per chi sceglie la tariffa Total Comfort Premium, Pacchetto Brindiamo, ovvero la libertà di consumare illimitatamente tantissime bevande al bicchiere durante tutta la giornata;
  • per chi sceglie la Tariffa Deluxe, Pacchetto Intenditore, ovvero consumazioni illimitate al bicchiere di tutte le bevande disponibili nelle liste bar, oltre a tutte le bevande del minibar o servite in cabina.

Quote di servizio. Per la prima volta nella storia di Costa Crociere, le quote di servizio sono incluse nel prezzo. Un vantaggio imperdibile perchè non avrai spese giornaliere per i servizi alberghieri di bordo!

Assicurazione Early Booking. Si tratta della polizza assicurativa che protegge il passeggero da qualsiasi imprevisto e permette di annullare la crociera per qualunque motivo sopravvenuto prima della partenza.

Menù straordinari e intrattenimento. In altre parole, il meglio del food e degli spettacoli di Costa Crociere, le esperienze uniche che la compagnia offre ai propri clienti.

Ma non è tutto, perchè tra i vantaggi delle crociere SUPER ALL INCLUSIVE di Costa c’è anche la formula “soddisfatti o rimborsati” e il 10% di sconto sulla prossima crociera.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua super crociera con SUPER ALL INCLUSIVE di Costa Crociere!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro