CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Le suite AquaClass di Celebrity Cruises ti offrono il relax di una Spa immerso nel lusso

Ti abbiamo più volte parlato della compagnia Celebrity Cruises e dei suoi tratti distintivi: raffinate ed eleganti le navi della sua flotta offrono un servizio fuori dal comune posizionandosi nelle nicchia delle crociere di lusso.

A bordo di queste navi tutto è curato nei minimi particolari e sono i dettagli a fare la differenza. Il lusso traspare ovunque e soprattutto nelle bellissime suite dove potrai scegliere di alloggiare. Qualunque suite sceglierai, ti sentirai coccolato, godrai di privilegi speciali e di un gran numero di servizi, tra cui un maggiordomo in stile europeo a tua disposizione 24 ore su 24. Gli potrai chiedere di disfarti e rifarti il bagaglio, di portarti pranzo e cena in stanza e di servirti il te del pomeriggio.

celbrity aquaclass

La categoria suite dispone di diverse tipologie di alloggi, tra le più nuove ci sono le AquaClass Suite.  Spaziose ed eleganti, ti faranno sentire coccolato come in una Spa: docce Hansgrohe, una selezione di fragranze aromatiche per i tuoi bagni rilassanti, una lista tra cui scegliere il guanciale migliore per il tuo riposo, asciugamani in cotone egiziano ed eleganti accappatoi Frette.

Non appena arrivato in camera  troverai una bottiglia di spumante, frutta e fiori freschi di benvenuto, inoltre potrai prenotare gratuitamente una cena ed avari priorità sulle prenotazioni nel ristorante a tema Blu che offre una “clean cuisine” sana e gustosa.

La suite misura 28 mq ed ha un balcone di 7 mq dove c’è una comoda sdraio per prendere il sole e rilassarti in privacy totale. La stanza è arredata con gusto, eleganza e stile: porte scorrevoli in vetro a tutta altezza, due letti convertibili in un letto queen-size e un soggiorno con sofà, letto matrimoniale e toletta. Inoltre dispone di mini bar e televisore 40” LCD , di un ampio bagno con doccia, vasca e lavandino e del servizio di aria condizionata con termostato.

In qualità di ospite di questa classe di suite avrai anche il servizi gratuito di teli per il mare, un shopping bag Celebrity, servizio di pulizia di scarpe gratuito e la possibilità di sceglire il posto a sedere nel ristorante principale e nei ristoranti a tema.

In queste suite potrai rilassarti come non mai grazie ai lussuosi spazi interni e le fantastiche terrazze: la tua vacanza sarà davvero indimenticabile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro