CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Nei ristoranti Celebrity Cruises l'esperienza culinaria sarà un viaggio nel gusto

L’esperienza gastronomica a bordo delle navi Celebrity Cruises sarà un vero e proprio viaggio nel gusto. Potrai dire addio ai soliti buffet, un po’ noiosi e ripetitivi:, ogni sera avrai a deposizione 29 differenti portate, 14 delle quali cambieranno ogni giorno, veri e propri capolavori culinari realizzati da chef pluripremiati.

Se, poi, per motivi personali devi seguire un regime alimentare particolare e specifico, basterà comunicarlo al momento della prenotazione e l’efficiente staff a bordo provvederà a tutte le tue esigenze. Gli chef elaboreranno gustosissimi menù vegetariani per intolleranze ed allergie, piatti di cucina Renew, salutare per il cuore senza sale né grassi, dessert senza zuccheri e piatti di cucina Kosher, preparati con ingredienti unici, genuini e certificati.

ristornati celebrity

Inoltre grazie al Select Dining, la nuova opzione ristoranate flessibile, potrai cenare quando e dove preferisci, senza limitazioni di orario, prenotando fino a 4 giorni prima della partenza.

A bordo potrai scegliere tra diversi tipi di ristoranti. Quello principale è un luogo elegante e curato con la stupefacente torre al centro della sala, la Tihany Wine Tower, alta due piani e che ospita una selezione di oltre 480 vini. Qui consumerai portate di alta cucina, servite in eleganti porcellane, con argenteria luccicante e sorseggiando ottimi vini in calici di cristallo.

Per una cena casual ci sono numerosi ristoranti informali, dove potrai gustare ottimi piatti in un ambiente semplice e rilassante. Pizza, hamburger o grigliata mista sono serviti a bordo piscina nel grill all’aperto. Nell’International Marketplace, invece, potrai assaporare la cucina di tutto il mondo, con portate classiche e contemporanee. Il buffet è diviso in isole e troverai: l’isola della pasta, delle pietanze fritte e al salto, l’isola del curry, l’isola di aperitivi e antipasti con formaggi e carni fredde, l’isola sushi, l’isola della pizza e l’isola dei dolci.

Per una serata più impegnativa e formale puoi scegliere i sofisticati ristoranti a tema, dove è richiesto un abbigliamento rigorosamente da sera. Sono ristoranti d’eccezione, tutti stellati, che ti offriranno un’esperienza gastronomica di alto livello. Il Tuscan grille, ad esempio, è una vivace steakhouse con buffet di antipasti ed una superba selezione di vini; il Silk Harvest, invece, propone la cucina dell’estremo oriente riproposta in modo autentico ma creativo.

Se poi la tua giornata è stata particolarmente stancante e hai voglia di rilassarti nell’intimità della tua camera, potrai usufruire del servizio in camera gratuito 24 ore su 24.

Sulle navi Celebrity Cruises nulla è lasciato al caso, tutti i dettagli, anche i più piccoli, sono curati con attenzione. Anche cenare al ristorante sarà un’esperienza unica ed assolutamente irripetibile.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro