CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Arriva il sesto chef stellato a bordo di MSC Crociere. Sarà Ramon Freixa

Nuova collaborazione in arrivo per MSC Crociere. Dopo la partnership con Carlo Cracco, Joe Bastianich, Roy Yamaguchi, Jean-Philippe Maury e Jereme Leung, una sesta stella dei fornelli si aggiunge alla famiglia di MSC. Arriva lo chef spagnolo Ramon Freixa.

ramon freixaCon la sua capacità di rivisitare in maniera straordinaria la cucina spagnola, chef Freixa va a completare la ricca offerta culinaria a bordo di MSC Seaview, battezzata il prossimo 9 giugno nel porto di Genova.

Le principali proposte di Freixa includono anatra reale, pluma iberica glassata e una vasta offerta di tapas come da tradizione della cucina spagnola. Per il menù delle feste natalizie sono già state pensate un’ampia gamma di portate speciali preparate dallo chef in persona e dal suo selezionatissimo staff.

Gli chef di MSC Crociere

La ricetta segreta delle strepitose pietanze offerte a bordo di MSC? Una squadra variegata e ricca di talento. Una delle principali necessità di una compagnia internazionale come MSC è riuscire a incontrare il gusto e le tradizioni culinarie di tutti i passeggeri, da qualsiasi nazione provengano. E’ proprio per questo che l’azienda leader nel settore crocieristico ha deciso di puntare su sei chef stellati di diversa nazionalità.

Continua a leggere l’articolo del Blog per scoprire nel dettaglio tutti i famosi chef che collaborano con MSC Crociere.

Con chi collaborerà Ramon Freixa

ramon freixaLo chef Ramon Freixa si unirà al team di cuochi stellati che fanno già parte del team di MSC Crociere, incluso il famoso Carlo Cracco. Il suo debutto ufficiale sarà a bordo di MSC Seaview il 9 giugno. Se vuoi scoprire di più sulla nuova ammiraglia di MSC leggi l’articolo del Blog.

Roy Yamaguchi

E’ lo chef a capo dell’Asian Market Kitchen a bordo di MSC Seaside ed è attivo dal mese di dicembre 2017. Cura la proposta gastronomica di ben tre diversi ristoranti asiatici: il Teppanyaki, il Sushi e l’Asian Fusion. Questo concept sarà ripreso allo stesso modo sulla futura gemella di Seaside, ossia MSC Seaview.

Joe Bastianich e Jean-Philippe Maury

Proprio per MSC Seaside, il famoso chef statunitense Joe Bastianich preparerà un piatto esclusivo ispirandosi alla sua terra natia. I passeggeri di MSC Meraviglia potranno invece dilettare il proprio palato con la cioccolata sopraffina di Jean-Philippe Maury, chef considerato uno dei più grandi esperti di preparazioni culinarie a base di cioccolato e dolci.

Jereme Leung

Ultimo arrivato è Jereme Leung, chef apprezzato in tutto il mondo ed a capo del Sea Pavilion, un ristorante hot pot presente a bordo di MSC Splendida.

ramon freixa

Assapora il gusto delle offerte di MSC Crociere

A bordo di MSC non troverai soltanto le migliori proposte culinarie ma un vero e proprio universo di possibilità per te. Un universo in continua espansione. La flotta si aggiorna costantemente, perciò hai sempre la certezza di partire a bordo delle migliori navi al prezzo più conveniente, come quello delle partenze riservate per te su www.nonsolocrociere.it.

Clicca per scoprirle.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro