CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Ti presentiamo Jade, la nave Norwegian famosa per comfort e informalità

Molte delle crociere Norwegian proposte da Non Solo Crociere sono a bordo di Norwegian Jade con itinerari nel Mediterraneo Orientale e nel Mar dei Caraibi.

Lunga 295 metri, larga 33 e con 12 ponti, non è una delle più grandi della compagnia, ma non si può certo definire una piccola nave. Può ospitare fino a 2.402 passeggeri, con uno staff di 1.038 persone.

norwegina jade

La nave è stata costruita nel 2006 ed ha un aspetto sia esterno che interno molto colorato e vivace in stile hawaiano, anche perché all’inizio il suo nome era Pride of Hawaii ed era destinata appunto al mercato hawaiano, che però non si è dimostrato troppo redditizio. Ribattezza poi come Norwegina Jade, ha mantenuto il suo design originale.

La cosa che più sorprende è l’offerta ristorativa, con ben 19 tra ristornati bar e buffe, in cui vige la regola del freestyle crusing, secondo cui a bordo non ci sono regole di orario e di abbigliamento: potrai mangiare quando preferisci e vestirti secondo il tuo gusto e il tuo stile personale.

Il fatto che non ci siano tavoli assegnati però potrebbe farti imbattere in qualche fila troppo lunga per trovare posto, ma il problema si risolve facilmente prenotando il tavolo il giorno prima. Tutte le realtà ristorative a bordo sono aperte praticamente 24 ore su 24, così così me il servizio camera, sempre disponibile. Inoltre in tutti i ristornati ci sono dispenser per acqua, succhi di frutta e thè freddo, gratuiti per tutti gli ospiti.

Sul ponte superiore della nave c’è il parco acquatico con gli scivoli d’acqua e la piscina per i bambini. Se sei un ospite esigente e vuoi rilassarti in crociera lontano dal rumore e dalla confusione, ti farà piacere sapere che il personale a bordo è ben attento che i bambini non occupino altre piscine al di fuori quelle dedicate specificatamente a loro.

Se vuoi un alloggio di lusso ed esclusivo allora il Coutyard con le sue Villas e Suites, è perfette per te. Queste sistemazioni hanno anche un ristornate riservato a cui è limitato l’ingresso agli ospiti che non alloggiano in quest’area.

Le Villas sono posizionate sul ponte 14 ed hanno un ingresso esclusivo con piscina, sala fitness e idromassaggio privato.Le Garden Villas, invece, sono due e misurano 408 metri quadrati con tre camere da letto e un giardino con vasca idromassaggio privata.

Ma anche le cabine con balcone esterne, quelle con oblò o le interne assicurano agli ospiti un soggiorno comodo e accogliente e con tutti i confort possibili. A bordo, naturalmente, non manca la Spa, la sala fitness e tanti diversi tipi di attività e di intrattenimento.

Il personale cordiale e cortese, che ti accoglierà con simpatia, e l’assistenza italiana ti faranno sentire rilassato e sereno come a casa tua.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro