CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line annuncia i nuovi itinerari europei per l'estate 2017

Norwegian Cruise Line ha presentato itinerari semplicemente spettacolari per la stagione estiva 2017, annunciando importanti novità. La prima tra tutte è la presenza i  ben 5 navi della flotta in Europa, cosa mai accaduta, che tra aprile ed ottobre 2017 offriranno crociere regolari anche dal porto di Amburgo. Inoltre è stato reso noto anche l’itinerario della nuovissima Norwegian Escape che invece sarà impegnata in emozionati crociere ai Caraibi.

norwegina-estate-2017-europa

La compagnia in questo modo ha voluto mostrare il suo impegno ad offrire ai suoi ospiti un’offerta sempre rinnovata rivolgendo una particolare attenzione ai clienti europei, non solo offrendo nuovi porti d’imbarco ma anche portando in Europa una delle navi più recenti ed innovative: Norwegian Getaway. Alla base delle crociere proposte c’è sempre il concetto di flessibilità e libertà, rafforzata ancor di più dal nuovo programma The Norwegian Edge.

Adesso vediamo nello specifico quali sono gli itinerari per l’estate 2017, in vendita da febbraio 2016. Di seguito ti riportiamo parte del comunicato stampa ufficiale con cui la compagnia ha spiegato nel dettaglio le nuove proposte.

La Norwegian Jade arriverà in Europa in tutto il suo splendore dopo un bacino di carenaggio di 2 settimane e mezzo e inizierà le sue crociere regolari da Amburgo il 14 maggio 2017 con una serie di itinerari di 7 notti in Europa Occidentale che toccheranno Amsterdam, Zeebrugge (Bruxelles / Bruges), Le Havre (Parigi) e Southampton (Londra), dal 14 al 28 maggio e dal 19 agosto al 23 settembre 2017. Un itinerario più lungo di 9 notti in Europa Occidentale sarà proposto il 30 settembre e il 9 ottobre 2017 con scali supplementari a Portland e Brest. Inoltre, il 4 e il 13 giugno 2017 partiranno due crociere di 9 notti verso i Fiordi norvegesi, con tappe a Ålesund, Hellesylt, Geiranger, Flåm e Bergen, nonché Southampton (Londra), insieme a due crociere di 10 notti verso i Fiordi norvegesi, in partenza il 30 luglio e 9 agosto 2017, che comprenderanno anche una visita alle Isole Orcadi. Il 22 giugno e il 4 luglio 2017, la Norwegian Jade partirà da Amburgo per due crociere di 12 notti a Capo Nord che toccheranno numerose attrazioni lungo la costa occidentale della Norvegia mentre il 16 luglio 2017 gli ospiti potranno sperimentare una crociera di 14 notti per visitare Bergen, Ålesund, le Isole Shetland, Akureyri e Reykjavik (due giorni) in Islanda, le Isole Orcadi così come Invergordon (Inverness) e Newhaven (Edimburgo) in Scozia.

La Norwegian Getaway tornerà in Europa e proporrà crociere di 9 notti nelle Capitali Baltiche da Copenhagen, dal 16 maggio al 28 Settembre 2017, con tappe a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma, incluso un soggiorno di una notte a St. Petersburg, dando agli ospiti la possibilità di osservare tutto lo splendore della capitale imperiale della Russia in due giorni e assistere a uno spettacolo di balletto o folcloristico di sera. La crociera di 8 notti del 7 ottobre non includerà il pernottamento a San Pietroburgo. Per queste crociere, esiste anche la possibilità di imbarcarsi a Warnemünde, con la prima partenza da questa città il 17 maggio.

La Norwegian Getaway, attualmente la seconda nave più recente della flotta Norwegian, porterà la massima libertà e flessibilità nel Baltico. Gli ospiti potranno scegliere tra 27 proposte ristorative, sia che siano alla ricerca di cucina raffinata in uno degli 11 ristoranti inclusi nel prezzo o desiderino qualcosa di diverso in uno dei tanti ristoranti di specialità come il Teppanyaki e Le Bistro di cucina francese o gustare spettacolari frutti di mare al ristorante Ocean Blue. E la libertà e la flessibilità non si easuriscono con le opzioni per la ristorazione. Gli ospiti potranno anche assistere agli spettacoli di Broadway “Legally Blonde” e “Burn the Floor” oppure divertirsi con cinque scivoli d’acqua multipiano e un parco avventura a due piani. Vi è una vasta gamma di sistemazioni a bordo, tra cui il lussuoso complesso di suite nave-nella-nave The Haven by Norwegian® nonché gli Studios, progettati per chi viaggia da solo, e molte opzioni per le famiglie, i gruppi multi-generazionali, gli amanti delle Spa e molto altre opzioni ancora.

La Norwegian Epic, recentemente ristrutturata, arriverà a Barcellona il 14 aprile 2017 per cominciare la sua stagione in Europa con una crociera di 9 notti nelle Isole Canarie e Marocco prima di riprendere i suoi popolari itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia (Roma) con tappe a Livorno (Firenze / Pisa), Cannes, Marsiglia, Barcellona e Pompei (Napoli). Oltre a Civitavecchia, gli ospiti possono scegliere di imbarcarsi a Barcellona e Marsiglia. Da Civitavecchia la crociera è offerta ogni mercoledì, dal 26 aprile al 27 settembre 2017. Dall’8 al 29 ottobre 2017 la Norwegian Epic salperà per due crociere alternate di 7 notti tra Barcellona e Civitavecchia, che possono essere combinate in una crociera di 14 notti in visita a Palma, Maiorca; Sete; Marsiglia; Cannes; Livorno (Firenze / Pisa); Civitavecchia (Roma); Napoli (Pompei); Cagliari; Málaga (Granada); Cartagena e Valencia.

La Norwegian Spirit proseguirà sulla scia delle sue crociere europee invernali 2016/17 alternando crociere estive di 11 e 10 notti nel Mediterraneo, tra Venezia e Barcellona. Le crociere di 10 notti da Barcellona a Venezia visiteranno Monte Carlo, Livorno (Firenze / Pisa), Civitavecchia (Roma), Santorini, Kusadasi (Efeso), Pireo (Atene) e Spalato e inizieranno il 4 maggio 2017, mentre le località toccate dalle crociere di 11 notti da Venezia a Barcellona, che inizieranno il 28 maggio 2017, saranno Dubrovnik, Pireo (Atene), Kusadasi (Efeso), Santorini, Civitavecchia (Roma), Livorno (Firenze / Pisa) e Marsiglia. Il 14 maggio 2017, la Norwegian Spirit visiterà la Terra Santa con una crociera di 14 notti da / a Venezia, che comprenderà un pernottamento a Haifa e scali a Zara, Kotor, Heraklion, Limassol, Alanya, Pireo (Atene) e Spalato.

Dal 16 aprile al 22 ottobre 2017, la Norwegian Star sarà di casa a Venezia per tutta l’estate, dopo il suo ritorno dal suo lungo viaggio in Australia, e salperà alternando crociere di 7 notti nelle isole greche e l’Adriatico, Grecia e Turchia, fermandosi a Corfù, Santorini, Mykonos e Ravenna (crociera isole greche) e Dubrovnik, Pireo (Atene), Kusadasi (Efeso) e Katakolon (Olympia) (crociera Adriatico, Grecia e Turchia). Il 9 luglio la Norwegian Star visiterà Corfù, Santorini, Kusadasi (Efeso), Pireo (Atene) e Spalato con una crociera di 8 notti, seguita poi da un itinerario di 6 notti in partenza il 17 luglio con scali a Dubrovnik, Kotor, Corfù e Ravenna. Il 29 ottobre 2017, gli ospiti potranno salpare per una crociera di 10 notti da Venezia a Istanbul con scali a Split, Kotor, Corfù, Messina, La Valletta, Santorini e Kusadasi (Efeso).

La Norwegian Escape, la nuova nave della flotta inaugurata lo scorso ottobre, trascorrerà l’estate 2017 alternando crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami, a partire dal 6 maggio. L’itinerario nei Caraibi orientali includerà gli scali a St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas, mentre le crociere nei Caraibi occidentali visiteranno Roatan, Honduras; la destinazione privata di Norwegian, Harvest Caye, in Belize; Costa Maya, Messico e Cozumel, Messico.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro