CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

L'inaugurazione social di Norwegian Escape: seguila sulla nostra pagina Facebook

Il grande giorno è finalmente arrivato, questa sera, ad Amburgo, la tanto attesa Norwegian Escape salperà per la prima crociera inaugurale. I primi fortunati ospiti che avranno il privilegio di salire a bordo saranno la stampa e gli agenti di viaggio, e noi di NonSoloCrociere non potevamo certo mancare. Da questo pomeriggio quindi non dimenticare di visitare la nostra pagina Facebook per assistere in diretta all’evento attraverso le foto che posteremo per te.

norwegian escape inaugurazione

Questo evento è stato pensato per dare l’occasione agli esperti del settore di fare un tour di due giorni sulla bellissima nave, di conoscere in anteprima tutte le sue attrazioni e novità e poter quindi riportare l’emozione di quest’esperienza a tutti i futuri ospiti. Questa sarà un’inaugurazione social, poichè gli ospiti saranno messi in condizioni di poter pubblicare e condividere su tutti i social network, minuto per minuto, foto e video dell’importante evento.

Per facilitare la condivisione dell’inaugurazione Norwegian Cruise Line offre accesso gratuito ai siti dei social media più importanti tramite il Wifi di bordo: Facebook, Instagram e Twitter. Utilizzando l’hashtag #NorwegianEscape sarà possibile seguire tutti i post sulle varie bacheche social. Inoltre è stata sviluppata anche una app, “Norwegian Escape Inaugural”  che si può scaricare tramite l’app store, che  contiene informazioni sugli eventi, sui ponti, sulla bacheca social e sullo stand con le foto. Da oggi sarà attivo anche l’account ufficiale su Instagram: Norwegiancruiseline_europe e comunque sarà possibile seguire non solo l’evento di questa sera, ma anche quelli successivi, sui canali social: Twitter (@NCL_IT), Facebook: /NorwegianCruiseLineItali  ed Instagram: @Norwegiancruiseline_europe. Ma non dimenticare che ci saremo anche noi e quindi potrai visitare la nostra pagina Facebook per seguire l’inaugurazione e ricevere tante esclusive foto.

La crociera inaugurale durerà due giorni durante i quali gli ospiti avranno l’occasione di fare dei tour guidati nei punti salienti della nave, partecipare ad una conferenza stampa ed ha un aperitivo di benvenuto prima della cena. La nave salperà questa sera dal porto di Amburgo e a salutarla ci sarà un magnifico spettacolo di fuochi di artificio: non perderti i nostri scatti, ti faremo vivere l’emozione come se fossi li con noi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro