CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scopri tutti i pacchetti regalo disponibili a bordo delle navi Norwegian Cruise Line

In molti già sapranno che a bordo delle navi Norwegian è possibile acquistare, ma alle volte anche ricevere in omaggio, dei pacchetti speciali da consumare durante la crociera.

Acquistarli ti consente di fare dei regali ai tuoi amici, alla tua famiglia e a chiunque viaggia con te, ma anche di coccolare te stesso concedenti qualche piccolo vizio.

navi norwegian

I pacchetti disponibili a bordo delle navi Norwegian sono tanti di diverso genere e costo e ti permetteranno di soddisfare i desideri sei tuoi cari ed anche i tuoi.

  • Pacchetto speciale cena. Puoi scegliere tra due opzioni: quello per i ristoranti di specialità grazie a cui potrai gustare un’ampia scelta di squisite pietanze come le bistecche della Cagney’s Steakhouse, i classici della cucina italiana, le delizie francesi nel Le Bistrò o le pregiate carni della Moderno Churrascaria. Il pacchetto speciale cena invece prevede l’accesso ad un ristorante di specialità per ogni sera della tua crociera.
  • Pacchetto bevande speciali che include una selezione di liquori, birre e bottiglie alla spina, bicchieri di vino, bevande soft e succhi di frutta, in tutti i bar, saloni e ristoranti a bordo. E’ possibile poi selezionare un pacchetto di bevande specifico in base a ciò che si preferisce bere: pacchetto di birra o vino; pacchetto soft per ragazzi ed adulti; pacchetto soft per bambini e ragazzi.
  • Pacchetti anniversari per i più romantici: per una persona ma anche per coppia, permettono di festeggiare un’occasione speciale in modo unico a bordo delle navi Norwegian. Il pacchetto luna di miele e il pacchetto anniversario prevedono spumante, fragole e stuzzichini in cabina, un bouquet di rose rosse, una fotografia agli sposi ed una cena romantica per due nel romantico ristorante francese Le Bistrò. A seconda della cifra che vuoi spendere puoi aggiungere altre opzioni al pacchetto come due “Swedish Massage” della durata di 25 minuti nella Mandara Spa.
  • Pacchetto party: per festeggiare un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro tipo di ricorrenza. Il pacchetto prevede l’organizzazione del party con decorazioni, coriandoli, palloncini e naturalmente la torta.

Inoltre se hai voglia di fare un regalo indubbiamente gradito, allora puoi scegliere i buoni regalo per la Mandara Spa: massaggio hot stone o un trattamento Spa, per regalare attimi di relax e chi vuoi bene.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro