CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwgian Cruise Line nomina un esperto di crociere per migliorare il posizionamento del brand

Norwegian Cruise Line, una delle compagnie di navigazione più rinomate in mare, ha nominato il nuovo Managing Director Europa che avrà il compito di guidare i team delle sedi europee di Southampton, di recente apertura, e degli Uffici di Malta e in Germania.

Christian Böll, che si può definire un esperto in crociere, ha cominciato la sua nuova avventura il primo luglio e la compagnia gli ha affidato l’importante ruolo di migliorare il posizionamento del brand, a partire dall’innovativo concetto di Freesyle Crusing.

norwegia cruise line freestyle cruisng

Böll è un professionista di talento e ha un grande bagaglio di esperienza,  nel corso degli ultimi anni ha gestito molti brand noti nel mondo del turismo ed ha avviato importanti progetti innovativi di branding. Una delle ultime cariche che ha ricoperto con successo è stata quella Managing Director delle compagnie di crociere tedesche AIDA e Arosa, per cui ha diretto il marketing e le vendite ed ha gestito il delicato lancio ed espansione delle crociere fluviali Nicko Cruises.

Lo potremmo definire l’uomo giusto per questa compagnia che da sempre si è posta nel settore crocieristico con uno spirito radicalmente innovatore. Norwegian Cruise Line si è sempre posta come obiettivo quello di superare i canoni ed i limiti connessi all’ideale tradizionale di vacanza ed è per questo che ha introdotto l’innovativo Freestayle Cruising.

Questo concetto ha rivoluzionato totalmente il concetto di crociera, garantendola come una vacanza durante la quale gli ospiti devono sentirsi liberi di fare quello che vogliono senza nessun vincolo. La parola d’ordine a bordo delle navi Norwegian è flessibilità: nessun vincolo di orario per pranzare e cenare e nessun rigido dress code da seguire.

Le crociere Norwegian sono davvero vacanze. Non è un caso che nell’agosto del 2014, la compagnia è stata eletta Compagnia di crociere leader in Europa ai World Travel Awards per il settimo anno consecutivo e ad ottobre 2014 la compagnia ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio di Compagnia di crociere leader nei Caraibi oltre al premio come Compagnia di crociere leader di grandi navi per cui è stata nominata per la terza volta nel dicembre del 2014. Inoltre la nave più grande della flotta, la Norwegian Epic, che ha fatto il suo debutto nell’ottobre 2010, è stata proclamata dai lettori di Travel Weekly per due anni di seguito, Migliore nave da crociera globale.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro