CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Perchè prenotare un'escursione a terra con Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise  Line si sta dimostrando una della compagnie più all’avanguardia, proponendo sempre nuovi itinerari oltre che un tipo di vacanza incentrata sul concetto di libertà e flessibilità. Spesso, infatti, si crede erroneamente che partire in crociera equivalga a rinunciare alle proprie libertà, per seguire schemi organizzativi dettati dell’alto.

Questo non  è vero, soprattutto per questa compagnia che, come abbiamo più volte detto, ha introdotto il concetto di Freestyle Cruising, proprio per garantire agli ospiti la massima libertà: a bordo delle navi Norwegian ognuno deve sentirsi libero di fare quello che preferisce quando ne ha più voglia.

escursioni-norwegian

L’unica cosa che vale la pena affidare alla compagnia sono le escursioni a terra previste durante le tappe del tuo itinerario. In questo caso, infatti, dovrai sentirti libero di non pensare assolutamente a nulla mentre lo staff Norwegian si prenderà cura di te organizzandoti delle escursioni  davvero uniche, durante le quali potrai scoprire sempre qualcosa di nuovo. La collaborazione con i migliori operatori del posto, che conoscono ogni destinazione alla perfezione, ti consentirà di scoprire l’autenticità di ogni luogo che deciderai di visitare.

Inoltre prenotare la tua escursione ha diversi vantaggi come ad esempio quello di poter prenotare direttamente online e da casa tua quelle che ti interessano di più, senza dover fare  una corsa contro il tempo una volta a bordo, rischiando comunque di trovarle tutte occupate. Inoltre la prenotazione online ti consente di risparmiare non  solo tempo ma anche denaro ed infatti  pagherai di meno rispetto a quanto non faresti se prenotassi direttamente a bordo. Anche il pagamento sarà immediato tramite carta di credito e le tariffe applicate saranno trasparenti ed incluse di trasferimenti e costi d’ingresso.

Inoltre la consulenza degli esperti ti consentirà di avere un’ampia scelta di escursioni per ogni tappa del tuo viaggio in modo da poter scegliere quella più adatta a te e alla tue esigenze: sia che desideri un tour culturale, sportivo e finanche gastronomico. Per finire va sottolineata la professionalità dei tour operator locali con cui la compagnia collabora, tutti autorizzati ed assicurati , in grado di proporre valide alternative in caso di  imprevisti e cancellazioni.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro