CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Le più importanti navi da crociera presentano le loro novità per il 2015

Le più importanti compagnie di navi da crociera, MSC Crociere, Royal Carriben International, Norwegian Cruise Line e Celebrity Cruises, in questo primo trimestre si stanno adoperando per offrire ai propri clienti pacchetti vantagiosissimi creati su misura per ogni esigenza.

Luxury cruise ship sailing from port

  •  Come da ultimo comunicato stampa, il CEO della MSC, Gianni Onorato, ha presentato le strategie future della compagnia di navi da crociera napoletana programmate già fino a maggio 2017. Un’ importante novità è la presentazione in anteprima del catalogo 2016-2017 che a breve sarà già distribuito a tutte le agenzie, dando la possibilità di prenotare le vacanze con largo anticipo. Il nuovo catalogo, che ha subito un restyling, è diviso in tre sessioni: la prima dedicata alle caratteristiche distintive MSC Crociere; la seconda che ne delinea tutti gli itinerarie e la terza, invece, che si concentra su gli aspetti più tecnici e commerciali.  Particolarmente interessanti sono gli MSC Grand Tour che rendono possibile visitare in un’unico viaggio l’intero Mediterraneo o Nord Europa grazie ad una combinazione di più crociere.
  • Il Presidente e CEO della Royal Carriben International, Michael Bayley, ha dichiarato ufficialmente che nel 2016 la sua flotta dovrà dire addio a Splendour of the Seas che sarà venduta a TUI Cruises . Ma per lo stesso anno è previsto il debutto di Haromony of the Seas la nuova nave della Classe Oesis, di cui fanno parte le navi più grandi del mondo, che potrà ospitare fino a 5479 passeggeri. Le innovazioni messe a punto sul nuovo gioiello della compagnia mirano  a migliorare il piano emozionale per rendere al cliente la vacanza perfetta. Questa primavera invece farà il suo debutto Athem of the Seas, gemella della Quantum of the Sea,  che grazie ad un stile innovativo e tecnologico garantisce ai suoi ospiti un’esperienza unica. Ed è proprio a bordo delle due gemelle che è possibile godere di un panorama mozzafiato dall’interno di North Star, la navicella di vetro, che raggiunge i 100 metri di altezza roteando fino a completare un giro di 360°, praticamente un’esperienza mozzafiato e indimenticabile.
  • La compagnia di navigazione norvegese, Norwegian Cruise Line, ha presentato ufficialmente il capitano della Norwegian Escape: Evans Hoyot prenderà il comando della più giovane, ma anche più grande nave della flotta e sarà affiancato dagli staff Captain Robert Lundberg e Preston Carnahan. La nave è attualmente in costruzione e dal 14 novembre 2015 sarà di base nel porto di Miami, dove primeggerà come la più grande tra tutte. Potrà ospitare fino a 4.200 passeggeri, a cui offrirà lusso ed eccellenza, ma anche avventura, sport e divertimento. La Norwegian Escape ospiterà a bordo un parco avventura su tre piani con due piattaforme e cinque Sky Rails che permetteranno di alzarsi in volo e un’acqua-park, in cui ci sarà il nuovo scivolo Acqua Racer, su cui si potrà scivolare fianco a fianco.
  • La più giovane compagnia tra le quattro è Celabrity Cruises, che si distingue per lusso e innovazione. Ha annunciato che per la stagione estiva saranno disponibili tre nuove navi che imbarcheranno dall’Italia: Celebrity Shiluette, Celebrity Reflection e Celebrity Constellation. Inoltre  per i suoi croceristi ha proposto i nuovi pacchetti per crociera, i Celebrity City Stay, per far conoscere alcune delle più belle città. Sono disponibili in 16 destinazioni e includono, nel prezzo della crociera, 3 notti in hotel di lusso con trasferimenti organizzati e tour della città con pranzo e cena. Altra novità della nostrana compagnia di navigazioni è il lancio del Take Care of YourSelfie, un programma che propone una nuova linea di trattamenti Spa al Canyon Ranch SpaClub delle sue navi.

MSC Crociere, Royal Carriben International, Norwegian Cruise Line e Celebrity Cruises sono leader indiscusse di qualità e divertimento, tutte impegnatissime nell’offrire ai croceristi vacanze indimenticabili ai prezzi più vantaggiosi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro