CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La nave dei giovani 2015 è MSC Fantasia: scopri tutte le attività e il divertimento a bordo

Mai sentito parlare della nave dei giovani? MSC Fantasia, prima della omonima classe, si è aggiudicata questo appellativo, scopriamo insieme come mai.

Nasce nel 2008 ed è la nave da crociera più grande mai costruita per una compagnia di navigazione europea: lunga 330 metri, ha 1.637 cabine e può ospitare fino a 3.274 passeggeri.

A bordo di questa nave troverai il mix perfetto tra innovazione, tecnologia e stile italiano. Elegante e confortevole, ti lascerà senza parole la scintillante scalinata in Swarovski e il soffitto trasparente da cui potrai ammirare il cielo. SPA, solarium e suite di lusso ti garantiranno relax in ogni momento ma, se è il divertimento quello che cerchi, non preoccuparti, sei sulla nave giusta!!!

msc fantasia liquid

Il Simulatore di Formula 1 ti regalerà l’esperienza adrenalinica di guidare una macchina da corsa, in un’emozionante gara ad alta velocità, con la pista che ti sfreccia davanti allo schermo.

Altro esempio di elevata tecnologia lo troverai nel cinema 4D dove la tua percezione sensoriale sarà esaltata attraverso la “realtà virtuale” che ti farà letteralmente saltare sulla sedia durante la visione del film.

L’Acqua Park con 150 fontane e getti d’acqua, ti farà divertire come un bambino tra scivoli e cascate. Invece le 5 piscine, tra cui “i tropici” con copertura scorrevole e le 12 vasche idromassaggio ti consentiranno un po’ di relax dopo le adrenaliniche scivolate.

Naturalmente la vita notturna sarà entusiasmate a bordo di MSC Fantasia ed ogni sera potrai fare qualcosa di diverso. Nel Casinò delle Palme, immerso nei suoi eleganti ambienti, trascorrerai una piacevole serata in compagnia della Dea Bendata: tenta la fortuna a poker, Black Jack o alla slot machine. Se, invece, hai voglia di trascorrere tutta la notte ballando, la discoteca futuristica Liquid fa al caso tuo. DJ all’avanguardia suoneranno la musica del momento in un’ambiente originale completamente rosa. Probabilmente è uno degli ambienti più belli ed innovativi della nave con le sue vetrate che offrono una splendida vista panoramica ed il suo salone con divani sagomati e colorati.

La tua vacanza a bordo di questa nave sarà quanto mai entusiasmante e divertente, annoiarti sarà davvero impossibile: ecco perché MSC Fantasia si è conquistata il titolo di nave dei giovani!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro