CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Seaside. In arrivo la "Naming Ceremony"

Il battesimo di MSC Seaside

MSC Seaside, la nuova straordinaria ammiraglia di MSC Crociere varata lo scorso 29 novembre a Monfalcone, si candida come punto di riferimento per le navi del futuro. Dal viaggio inaugurale del 1 dicembre ha fatto breccia nei cuori dei crocieristi più appassionati attirando l’attenzione per l’innovativa unione tra spazi interni ed esterni.

Il 13 dicembre MSC ha reso noti giorno e luogo della celebrazione del “battesimo” della nuova ammiraglia. Sarà il porto di Miami il palcoscenico della “Naming Ceremony” ed il giorno scelto per l’evento è il 21 dicembre. La nave debutterà in una cornice ricca di spettacoli davanti agli occhi di media e giornalisti provenienti da tutto il mondo.

La rivelazione più importante però riguarda gli artisti che parteciperanno alla celebrazione della Seaside.

Le celebrità internazionali a bordo di Seaside

Sono numerose le star che si esibiranno a bordo di MSC Seaside a Miami. Uno dei più attesi è Ricky Martin, colui che ha diffuso la musica latina nel panorama pop mondiale. Non mancherà neanche l’inconfondibile voce del tenore Andrea Bocelli, vero motivo di orgoglio del nostro paese.

MSC Seaside è la prima nave della flotta di MSC ad essere battezzata negli Stati Uniti.  Per rendere onore al paese ospitante, la compagnia ha scelto come presenza d’eccezione la leggenda del football americano Dan Marino, quarterback della squadra locale dei Miami Dolphins. La conduzione della naming ceremony è affidata ad uno dei più noti presentatori della tv americana, Mario Lopez.

Come tradizione, non poteva assolutamente mancare la madrina delle navi di MSC, Sophia Loren, una delle attrici più famose del mondo. Sarà lei a tagliare il nastro cui è collegata la bottiglia ufficiale per il battesimo di MSC Seaside e a presentare gli spettacoli che animeranno il porto di Miami.

La star numero 1

 

MSC Seaside

Il gioiello della cerimonia però è lei: MSC Seaside. Nave capace di rivoluzionare il mondo delle crociere con il suo design tecnologico all’insegna di stile ed eleganza.

Il suo intero perimetro è caratterizzato da un’enorme promenade sospesa sul mare con negozi per shopping, punti di ristoro ed aree relax. L’accesso a quest’area è garantito da una serie di ascensori panoramici dalle pareti di vetro che offrono vedute mozzafiato.

Clicca qui per scoprire tutte ciò che c’è da sapere sulla nuova ammiraglia di MSC nell’articolo del Blog di NonSoloCrociere.

In crociera con Seaside

Non vedi l’ora di partire in crociera a bordo di questo tecnologico gioiello dei mari?

Approfitta dei migliori prezzi disponibili online.

Visita il sito www.nonsolocrociere.it, non lasciarti scappare l’occasione di partire a bordo di MSC Seaside.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro