CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Yacht Club: lusso e confort nell'esclusiva "nave all'interno della nave"

Le navi da crociera ormai sono diventate dei veri e propri hotel di lusso galleggianti che ti permettono di vedere posti nuovi tutti i giorni, tra lusso e confort, soprattutto se scegli di alloggiare nelle bellissime suite.

Se viaggi con MSC, a bordo di Msc Fantasia, Splendida, Divina e Preziosa troverai l’MSC Yacht Club, un’esclusiva nave all’interno della nave. Se sceglierai di alloggiare qui ti saranno garantiti il massimo del lusso, della privacy e dei servizi personalizzati combinati con strutture straordinarie e fantastici intrattenimenti a bordo.

msc yacht club suite

Quest’area riservata è situata a prua dei ponti delle navi, in una zona privilegiata ed esclusiva, con una vista mozzafiato e in totale privacy. Inoltre, in qualità di ospite di questa zona, avrai diritto ad una serie di servizi aggiuntivi ed unici.

Un maggiordomo personale sarà a tua disposizione 24 ore su 24 e renderà la tua crociera un’esperienza straordinaria. Sarà sua cura occuparsi del check-in e il check-out prioritario, fare e disfare la valigia, cambiare le asciugami due volte al giorno, consegnarti il tuo quotidiano preferito; inoltre potrai usufruire anche del Concierge personale che ti permetterà di: fare prenotazioni prioritarie per servizi speciali a bordo, prenotare i trattamenti nella MSC Aurea, le cene nei ristoranti Premier, le sessioni private di shopping a bordo e l’accesso alla Laptop (connessione internet privilegiata).

Alloggiando nel MSC Yacht Club avaria accesso ai bar e ristoranti esclusivi della Top Sil Longue, dove la raffinatezza e la bontà dei menu raggiungono livelli enogastronomici altissimi. L’accesso a questi ristoranti non necessità di prenotazione, come nel caso degli altri passeggeri. Inoltre avrai diritto anche al servizio di bevande gratuito in tutti i luoghi dell’area MSC Yacht Club e al minibar in camera.

Altro privilegio che ti sarà accordato in qualità di ospite di questa esclusiva area sarà l’accesso diretto, con ascensore privato, al centro benessere MSC Aurea Spa ed una Thermal Suite gratuita con un pacchetto che include una sauna e un bagno turco per due.

Potrai anche costruire l’escursione a misura per te, beneficando delle informazioni della Concierge e delle consulenza personalizzata del tuo maggiordomo. Potrai scegliere di fare le tue escursioni in auto privata o minibus, potrai fare shopping esclusivo con guida personale su richiesta, e potrai richiedere un fotografo personale disponibile ad accompagnati in tutte le escursioni.

Per alloggiare puoi scegliere tre diversi tipi di suite: le Royal Suite che sono grandi 36 mq ed hanno un balcone di 16; le Executive & Family Suite che invece hanno una superficie che varia dai 45 ai 53 mq con finestra panoramica; e le Deluxe Suite che variano dai 26 ai 39 mq con balcone. Tutti gli interni delle suite sono in legno, con bagno in marmo ed ampio guardaroba. Dispongono tutte di tv, console nintendo, minibar, ariacondizionata e connessione internet. Dormirai su materassi ergonomici Deluxe Myform Memory, con cuscini Dorlean, e avvolto da lenzuola in cotone egiziano; ogni notte prima di addormentarti troverai un cioccolatino della buona notte sempre diverso. Accappatoio di lusso Mascioni e pantofole sono sempre in dotazione delle confortevoli suite che ti consentiranno di vivere in un’oasi di tranquillità e di lusso circondato da confort di ogni genere.

L’MSC Yacht Club è proprio il luogo ideale per rilassarti e vivere qualche giorno da vero pascià.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro