CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Seaview. La migliore nave da crociera per bambini

Quando arriva l’estate tutti noi ci prefiguriamo scenari esotici, cocktail sulla spiaggia e serate mondane ricche di divertimento. Ma per scegliere la vacanza giusta bisogna tornare per un attimo con i piedi per terra, soprattutto quando si tratta di una famiglia.

Partire in vacanza con la propria famiglia non significa necessariamente rinunciare alle emozioni ed al divertimento. Significa più che altro trovare la soluzione giusta che concili le esigenze di tutti i suoi membri, dai genitori fino ai bambini. Ecco perché sempre più famiglie scelgono di partire in crociera.

Esiste una crociera per bambini? Certo, soprattutto esistono compagnie e navi da crociera che sono specificamente attrezzate per accogliere bambini a bordo, prendendosi cura della loro sicurezza e del loro divertimento. Come MSC Crociere e la sua nuova futuristica ammiraglia, MSC Seaview.

La migliore compagnia per famiglie

crociera per bambiniMSC Crociere ha ottenuto un importante riconoscimento dalla testata Pick Awards. Si tratta del titolo di Best Cruise Line For Families (“migliore compagnia di crociere per famiglie”). Tale riconoscimento nasce dal forte impegno della compagnia nel dedicare a genitori e bambini il miglior servizio crocieristico ed un’attenzione specifica. Relax e comfort per i più grandi e sicurezza, apprendimento e divertimento per i più piccini.

Il progetto di ricreare la migliore crociera per bambini ha come punta di diamante MSC Seaview. Per la neo-arrivata in casa MSC è prevista un’estate ricca di novità a bordo, tutte pensate per l’ingente numero di famiglie che l’hanno scelta per le proprie vacanze estive. Saranno 250 mila i bambini che saliranno a bordo di Seaview e MSC Crociere non si è fatta trovare impreparata.

Continua a leggere l’articolo del Blog per scoprire le grandi novità che rendono MSC la compagnia in grado di offrire la migliore crociera per bambini.

Il Family Explorer Club

Quest’estate a bordo delle navi MSC dirette nel Mediterraneo e in Nord Europa sarà disponibile l’intrattenimento interattivo del Family Explorer Club. Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro virtuale, pensata sia per i più grandi che per i più piccoli. Permetterà di compiere tour interattivi alla scoperta dei paesi in cui farà scalo la crociera. Esperienza istruttiva e nello stesso momento stimolante che accenderà la curiosità dei bambin. Una volta scesi a terra saranno già informati sul luogo che andranno a visitare.

Se vuoi scoprire di più su MSC Seaview leggi l’articolo del suo varo ufficiale.

Una nuova mascotte a bordo

crociera per bambiniAd attendere i 250 mila bambini che saliranno a bordo di MSC Seaview ci sarà Dore Summer, surfista di 11 anni protagonista del nuovo gioco a premi “Find Dore Summer”. Per fornire intrattenimento anche alle fasce d’età leggermente più alte MSC ha istituito il Summer Selfie Contest, i cui partecipanti dovranno effettuare 30 scatti a bordo della nave. Si continua con il DOREMI Summer Game, show in cui grandi e piccini si sfidano in piscina fino all’ultima nota.

Leggo e Chicco con MSC

MSC Seaview si propone a tutti gli effetti come migliore nave da crociera per bambini. Alle attrazioni appena descritte bisogna aggiungere la più grande area per bambini e ragazzi mai adibita da MSC a bordo di una nave. 700 metri quadri con all’interno una baby room Chicco e due aree tematiche della LEGO. La prima dedicata ai bambini da 3 a 6 anni, la seconda per la fascia d’età 7-11 anni.

Ai piccoli al di sotto dei 3 anni MSC dedica il Chicco Baby Club, permettendo così ai genitori di rilassarsi mentre i propri figli possono divertirsi in totale sicurezza.

crociera per bambini

Parti con MSC Seaview

Ora che sai di poter lasciare i tuoi figli in ottime mani e che un mondo pieno di divertimento li aspetta, prenota anche tu una crociera a bordo di MSC Seaview

Regala a te ad alla tua famiglia una vacanza da sogno adatta a tutte le esigenze e a tutte le necessità.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro