CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Seaside. Una rivoluzione nel mondo delle navi da crociera

MSC Seaside fa da capostipite ad una nuova generazione di navi da crociera con un’architettura rivoluzionaria ed una tecnologia innovativa.

Sarà inoltre la prima nave della flotta di MSC crociere ad essere battezzata negli Stati Uniti. Navigherà nei Caraibi tutto l’anno partendo dal Porto di Miami da dicembre 2017.

msc seaside

Il design

msc seasideSeaside rinnova lo stile di progettazione delle crociere. Spazi interni ed esterni si mescolano tra loro creando un contatto con il mare mai visto prima.

L’intero perimetro della nave è costituito da una promenade. Una vasta area sospesa sul mare con negozi per shopping, punti di ristoro ed aree relax. L’accesso all’area è garantito da una serie di ascensori panoramici dalle pareti di vetro che offrono vedute mozzafiato.

Intrattenimento a bordo

L’animazione ed il divertimento sono garantiti per tutte le età.

Ecco cosa troverai a bordo. Pista da bowling, ristorante dedicato esclusivamente ai bambini, parco acquatico interattivo a più livelli con 5 diversi scivoli d’acqua, area AquaPlayTM progettata per i più piccoli e un percorso avventura.

Le aree gioco a bordo di Seaside sono state realizzate per i bambini in collaborazione con LEGO® e Chicco®.

msc seaside

Le cabine

Oltre alle comuni cabine interne, con vista mare o con balcone, MSC offre ai suoi passeggeri delle soluzioni esclusive a bordo di Seaside.

Msc Yacht Club

msc seaside

Le lussuose cabine di Msc Yacht Club sono provviste di letto matrimoniale, ampio armadio, bagno con vasca e doccia. Sono inclusi servizi quali TV interattiva, aria condizionata, telefono e cassaforte. La connessione wifi è disponibile ma a pagamento. Per la ristorazione è previsto un angolo bar, un frigorifero ed una macchina per caffè Nespresso.

Super Family

Per permettere a più famiglie o ad una famiglia numerosa di condividere una cabina Msc ha previsto la Super Family. 2 o 3 cabine comunicanti (a seconda che si tratti di Super Family base o plus) con altrettanti bagni e balconi. Questo tipo di cabina è studiata per risucire ad ospitare senza problemi da 6 a 10 persone.

Le Suite

Le suite offrono speciali servizi. Ad esempio la tecnologia Technogym Kinesis, elegante attrezzatura progettata per fare fitness nel comfort della vostra suite e vasca idromassaggio privata (selezionabile anche nelle cabine Yacht Club).

msc seaside

Le destinazioni di Msc Seaside

Caraibi Orientali e Occidentali

Seaside ti regalerà un’esperienza di crociera unica nel Mar dei Caraibi, offrendoti una fusione con il mondo marino davvero coinvolgente. Concediti un viaggio indimenticabile attraverso una delle più belle e affascinanti destinazioni del mondo, circondato da lunghi tratti di spiagge di sabbia bianca, palme ed un mare turchese.

Prenota su NonSoloCrociere.it. Potrai vivere a bordo della nuova Seaside di MSC alla scoperta dei Caraibi!

msc seaside

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro