CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Il parco acquatico di MSC Preziosa vanta Vertigo, lo scivolo più lungo del mondo in mare

MSC Preziosa, della classe Fantasia, è la nave gemella di MSC Fantasia, Splendida e Divina ed è la più giovane delle sorelle.

È stata battezzata a Genova il 23 marzo 2013 e la sua stazza è identica a quella di MSC Divina: lunga 333 metri, alta 67 e larga 38, ha 1.715 cabine, 100 in più delle altre sorelle.

Una crociera a bordo di MSC Preziosa ti garantisce una vacanza di lusso, dove potrai godere di confort e tranquillità senza rinunciare al divertimento. Parti con MSC Preziosa scegliendo tra le nostre offerte l’itinerario che preferisci.

msc preziosa scivolo vertigo

Come tutte le navi di questa classe dispone dell’MSC Yacht Club, una zona privata della nave dedicata solo agli ospiti delle 70 suite disponibili. Quest’area si potrebbe definire come un’esclusiva nave all’interno della nave, che offre lusso, confort e servizi personalizzati ed è situata nei ponti di prua, parte privilegiata della nave. All’interno di quest’oasi privata gli ospiti disporranno di un maggiordomo personale e di un club privato in grande stile. Essere ospiti dello Yacht Club ti darà libero accesso al solarium privato dove prendere il sole in totale tranquillità, alla zona idromassaggio e al Top Sail Lounge, una grandissima vetrata a picco sul mare dove consumare drink in relax.

A bordo di MSC Preziosa, oltre ai cinque ristoranti e ai due buffet fai dai te, troverai anche due ristoranti della catena Eataly, impresa gastronomica famosa per l’offerta di cibo di alta qualità, e fondata proprio sui principi della filosofia Slow Food. Qui potrai gustare piatti sani e prelibati tipici della cultura enogastronomica italiana che MSC ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere in tutto il mondo con le sue crociere.

La nave, come le sue sorelle, ha tanto da offrire ai suoi ospiti: centri benessere, campi sportivi, quattro piscine di cui una con il tetto scorrevole ed una per bambini; ben dodici vasche idromassaggio disposte in diverse zone della nave; nove tra bar e saloni, di cui tre esterni. Naturalmente non manca il centro benessere per i tuoi trattamenti di bellezza. Per trascorrere le tue serate invece potrai scegliere tra il teatro con 1600 posti, il casinò, il cinema ed il bowling.

La novità rispetto a tutte le altre gemelle è il parco acquatico situato sul ponte più alto della nave. Ha un’acqua-scivolo di 120 metri: Vertigo è lo scivolo più lungo a corpo libero su di una nave da crociera.

Adrenalina e divertimento assicurati. Ecco un altro ottimo motivo per fare una crociera a bordo di MSC Preziosa.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro