CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Mirror. La nuova innovazione di MSC Crociere

La realtà aumentata a bordo di MSC Crociere

crociere

MSC Crociere lancia una nuova straordinaria tecnologia a bordo di MSC Meraviglia! Si tratta dell’MSC Mirror, strumento avveniristico sviluppato assieme ad Axed Group.

MSC Crociere prosegue dunque la sua sfida alla ricerca della “realtà aumentata”, creando nuove tecnologie che arricchiscano le esperienze dei passeggeri a bordo. Nello specifico MSC Mirror offre ai viaggiatori la possibilità di scattarsi una foto ricordo a bordo della nave contestualizzandola nei tre sfondi offerti. Ognuno di questi ricrea con gran fedeltà gli ambienti, ricostruiti in 3D, realmente presenti a bordo.

Come funziona l’MSC Mirror?

crociereL’MSC Mirror è basato sulla tecnologia di riconoscimento del movimento, grazie alla quale è possibile scegliere la posa più adatta prima che si venga digitalmente immortalati. Una volta scattata la foto, il sistema fornisce un’esclusivo abbigliamento che viene automaticamente accoppiato al movimento. MSC Mirror invia la fotografia in automatico all’indirizzo email del protagonista dello scatto che può condividerla sui canali social.

Dal ponte piscine, alla promenade interna dal soffitto a led, i passeggeri potranno persino indossare  virtualmente la divisa del comandante della nave per immortalare la loro indimenticabile esperienza in crociera.

La mission di MSC

In questi ultimi mesi molte persone che hanno provato l’esperienza immersiva attraverso il catalogo ci avevano chiesto la possibilità scattarsi una foto ricordo dell’esperienza” – ha spiegato Andrea Guanci, Direttore Marketing di MSC Crociere.

Non è casuale la scelta della compagnia crocieristica di lanciare questo gioiello della tecnologia sulla nuova futuristica nave MSC Meraviglia. La nave, varata il prossimo 3 giugno a Le Havre, in Francia, solcherà i mari del Mediterraneo occidentale per crociere settimanali in partenza da Genova, Napoli o Messina.

Leggi il nostro articolo per scoprire le fantastiche opportunità offerte a bordo.

Nonostante le cabine disponibili siano in esaurimento, è possibile approfittare delle ultime offerte affidandosi a specialisti on-line.

Scopri le promozioni per la nuova MSC Meraviglia!

Chiedi il tuo preventivo, è gratis e senza impegno!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro