CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Lirica. Tutta un'altra musica

Eleganza e tecnologia? MSC Lirica

MSC Lirica è l’esempio di come MSC Crociere dedichi alla tradizione ed allo stile italiano un ruolo primario. Eleganza, comfort, esclusività e raffinatezza sono i punti di forza di questa nave storica di MSC, protagonista di un re-styling innovativo che ne ha implementato la componente tecnologica.

La grandezza di LiricaArticles[0].Title

MSC Lirica, prima ammiraglia di nuova generazione di MSC Crociere, è stata battezzata ufficialmente a Napoli il 12 aprile 2003. Ad agosto 2015 la compagnia ha deciso di effettuare un totale rinnovamento della nave, sia interno (re-styling dei negozi a bordo, creazione di 193 nuove cabine e ulteriori implementazioni tecnologiche) che esterno (nave più lunga di ben 24 metri).

MSC Lirica, gemella di MSC Opera, presenta in totale 13 ponti, capaci di ospitare fino a 1984 passeggeri e 721 membri dell’equipaggio. Sono 9 gli ascensori che permetteranno ai visitatori di muoversi con facilità tra tutti i piani della nave e le loro 992 cabine (di cui 132 sono suite dotate di balcone privato).

Continua a leggere l’articolo del Blog di NonSoloCrociere.it per scoprire tutte le attrazioni presenti a bordo.

Cosa fare a bordo

L’atmosfera che si respira a bordo è dettata dall’eleganza, dallo stile puramente italiano e dalla spaziosità degli interni. Finestre panoramiche e ampie vedute sul mare caratterizzano MSC Lirica. Vuoi ancora di più? A bordo troverai un piccolo campo da golf per gli sportivi più appassionati; una palestra, vasche idromassaggio, una sauna e un salone di bellezza per gli amanti del benessere e del relax.

Preferisci le innovazioni tecnologiche? Per te Internet Cafè con 16 terminali, un centro di realtà virtuale, Casinò e Discoteca. A bordo di MSC Lirica è persino presente un’aggiornata rivisitazione di un classico teatro dell’opera, il Teatro Broadway. La palestra panoramica e la MSC Aurea Spa renderanno la tua vacanza in crociera estremamente rilassante, mentre la discoteca Blue Club ed  una pista da ballo da ben 319 metri quadri con musica dal vivo animeranno le tue serate all’insegna del divertimento.

MSC Crociere vanta partnership prestigiose selezionate con cura per andare in contro alle esigenze di tutte le tipologie di clienti che salgono a bordo. Ecco perché un’attenzione particolare è riservata ai più piccoli. Per loro Lirica prevede straordinarie aree gioco targate ChiccoLEGO® e Namco®.

Le migliori offerte online

Cosa aspetti? Ora che hai scoperto l’infinito mondo presente a bordo della Lirica di MSC Crociere perché non approfittare delle migliori offerte del web per prenotare la tua prossima crociera.

Clicca qui e scopri le offerte di NonSoloCrociere.it, agenzia tutta italiana da anni operante nel settore turistico.

msc lirica

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro