CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Grandiosa, la nuova classe Meraviglia-Plus

MSC GRANDIOSAMSC, instancabile nel suo piano di investimenti, apre le vendite della MSC Grandiosa, la nuova nave che salperà per la prima crociera a novembre 2019. Questa sarà la quinta nave in appena 2 anni e mezzo.

MSC Grandiosa è la  prima ad inaugurare la nuova classe “Meraviglia Plus“, il nuovo standard che coniuga tecnologia e comfort.

Le caratteristiche principali di questa nave vanno dall’offerta di divertimento a bordo, fino al nuovo concetto di “sostenibilità”. Meraviglia è equipaggiata da sistemi all’avanguardia nella tecnologia ambientale.

Intrattenimento a bordo di MSC Grandiosa.

Oltre alla lounge high-tech ed alle esclusive esperienze culinarie, Cirque di soleil at Sea ha realizzato ben 2 nuovi spettacoli esclusivi.

Numerose boutique lungo la passeggiata centrale della nave, locali tranquilli e ristoranti per poter socializzare, fare shopping, mangiare e rilassarsi.

La sera gli ospiti possono intrattenersi con della buona musica, feste ed intrattenimento.

Con circa 10 metri quadro di spazio pubblico per ospite la nuova piscina è una delle zone più confortevoli. L’illuminazione, lo schermo gigante, ed il design coinvolgente sono le caratteristiche da apprezzare di più della “Atmosphere pool“.

Se sei un cliente MSpiscina msc grandiosaC YACHT CLUB assaporerai un mondo di esclusività e riservatezza, una nave dentro la nave, zone esclusive e riservate dove potrai vivere il lusso di un club esclusivo.

Chi ha voglia di rilassarsi davvero non potrà non apprezzare la lussuosa Aurea SPA. La SPA è dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure.

Attrezzata da macchinari Technogym di ultima generazione, la palestra di MSC Grandiosa offre innovativi corsi di fitness.

Gli Itinerari di MSC Grandiosa.

La buona notizia è che questa nave simbolo del nuovo corso di MSC navigherà il Mediterraneo.

Non si conoscono i piani futuri di MSC, ma i primi porti che saranno visitati saranno Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia. Se parti dall’Italia, potresti essere interessato ai nostri consigli su come trovare parcheggio nei principali porti.

Puoi consultare anche il nostro catalogo di offerte su MSC Grandiosa per scoprire il listino.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro