CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC con la conclusione del Programma Rinascimento dà il via ad una nuova era

MSC ha annunciato il completamento del Programma Rinascimento e  con la messa in mare dell’ultima ammiraglia rinnovata, MSC Lirica, e si prepara così a consolidare la sua presenza nei marcati in cui è già leader, ma anche in nuovi, fino ad ora inesplorati, come quello cinese.

MSC con la conclusione del Programma Rinascimento dà il via ad una nuova era

Proprio a bordo di MSC Lirica si è tenuta la conferenza stampa con cui la compagnia ha annunciato con entusiasmo l’inizio di un nuovo periodo di espansione. Ecco la dichiarazione  di Gianni Onorato, CEO di MSC, rilasciata proprio in chiusura della conferenza:

“Rinascimento è il primo pilastro della seconda fase di crescita di MSC Crociere, il secondo sono le sette navi di prossima generazione di nuova costruzione che saranno varate tra il 2017 e il 2022. Con il Programma Rinascimento abbiamo rinnovato completamente quattro navi che saranno destinate a segmenti strategici del mercato crocieristico mondiale con servizi, dotazioni e comfort di prim’ordine di cui oggi MSC Crociere è sinonimo”.

Le quattro navi rinnovate saranno impegnate in quattro diversi mercati: MSC Lirica andrà in Cina, MSC Opera a Cuba, MSC Sinfonia in Sud Africa, mentre MSC Armonia rimarrà nei nostri mari, impegnata in crociere nel Mediterraneo Occidentale. Le opere di rinnovamento a cui sono state sottoposte, rappresentano una nuova frontiera dell’ingegneria navale, con la messa in opera di un progetto che ha potenziato ancor di più tutti gli elementi distintivi che contraddistinguono le crociere MSC.

Le esigenze delle famiglie sono state tra le principali fonti di ispirazione ed infatti ogni nave ha cinque club dedicati agli ospiti più giovani sino a 17 anni, distinti per fasce d’età, di cui due progettati e allestiti da due brand di eccellenza come Chicco e LEGO. Anche l’offerta culinaria è stata ampliata e migliorata con menu più ricchi, ristoranti e buffet aperti 20 ore al giorno che consentono ai crocieristi di seguire i ritmi della propria vacanza con la massima libertà.

L’intrattenimento è stato migliorata con l’aggiunta di nuovi spettacoli ancor più innovativi, sia di giorno che di notte, e messi in scena in aree rinnovate. Ed infine anche il benessere e la bellezza a bordo sono stati potenziati con l’aggiunta di spazi per i massaggi nell’MSC Aurea SPA, il restyling delle aeree idromassaggio e un medico a disposizione degli ospiti per un servizio discreto e fortemente personalizzato.

Grazie a questo programma e alle prossime nave ultra tecnologiche che presto verranno messe in mare, MSC conferma la sua posizione di leader nel mercato europeo, sudafricano e sudamericano, ma allarga le sue mire e dà il via ad una fase di nuova espansione verso nuovi confini.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro