CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC stringe un accordo con Meridiana per offrire pacchetti fly&cruise verso Cuba e Nord Europa

MSC ha annunciato una nuova ed importante partnership con la compagnia aerea italiana Meridiana, per offrire pacchetti volo+crociera dall’Italia verso alcune delle più belle destinazioni al mondo.

L’accordo riguarderà per lo più le crociere invernali 2015/2016 verso Cuba, nuova destinazione MSC, e quelle estive 2016 in Nord Europa e grazie a questa partnership entro la fine dell’estate verranno offerti 30.000 posti sui voli Meridiana. I voli diretti per Cuba atterreranno all’Avana, homeport di MSC Opera che oltre alla possibilità esclusiva di trascorrere due giorni e due notti in questa affascinante città, condurrà i suoi ospiti anche in Giamaica, nelle Isole Cayman ed in Messico. Per quanto riguarda le partenze verso il Nord Europa, verranno offerti pacchetti con voli charter su Amburgo e Rostock da cui salperanno crociere con rotte verso i fiordi, l’Islanda, le capitali baltiche ed i paesi anglosassoni, tutte destinazioni molte gettonate.

msc accordo con meridiana

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Meridiana ed di Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere, estrapolate dal comunicato stampa ufficiale con cui MSC ha annunciato la sigla dell’accordo.

Andrea Andorno ha detto:

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo con un partner prestigioso come MSC Crociere. Grazie al recente ottenimento dei diritti di volo su Cuba, abbiamo potuto arricchire la nostra offerta aggiungendo questa importante destinazione caraibica. La vocazione di Meridiana è da oltre 52 anni quella di servire i clienti leisure, offrendo standard di servizio ideali per soddisfare le esigenze di questa tipologia di passeggeri. La Compagnia saprà quindi far sentire i clienti di MSC Crociere al centro della propria attenzione, offrendo servizi curati in ogni particolare. Siamo certi che la collaborazione con MSC Crociere e il gradimento dei clienti porranno le basi su cui costruire un futuro ampliamento del numero di destinazioni che raggiugeremo in partnership con MSC Crociere”.

Invece Leonardo Massa ha dichiarato:

“MSC Crociere è una realtà in fase di espansione, solita a collaborare con partner eccellenti e brand globali leader dei rispettivi settori, questo per garantire alla clientela, abituata a una servizio a cinque stelle, la migliore interpretazione del concetto di accoglienza .L’investimento sempre crescente sulla formula fly&cruise risponde alle richieste di una clientela esigente e attenta alla qualità del servizio offerto, non solo a bordo della nave ma anche sul viaggio per raggiungerla e per tornare a casa. MSC Crociere si prende cura dei propri ospiti sin dall’aeroporto grazie al contributo dei partner migliori–Cuba e le Antille rappresentano due fiori all’occhiello della stagione invernale in arrivo, che attendiamo con entusiasmo dopo un’estate incoraggiante chiusa con un incremento del +15% circa rispetto l’anno precedente, stesso margine stimato anche per la chiusura del 2015, rispetto a un 2014 in grado di registrare un totale di 1,67 mln di passeggeri trasportati. Dati confortanti quali traino ideale verso un 2016 in cui MSC Crociere registrerà una crescita di quasi 100.mila passeggeri, tra questi anche quelli in partenza per il Nord Europa grazie a Meridiana, per le gettonatissime rotte verso i fiordi, l’Islanda, le capitali baltiche e i paesi anglosassoni”.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro