CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Arriva MasterChef su MSC Sinfonia

Sei un appassionato di cucina? Desideri scoprire nuovi segreti per ricette esclusive? Unisci il tuo amore per la cucina al sogno di un’estate in crociera.

Parti con MSC Crociere e partecipa alle attività di MasterChef su MSC Sinfonia.

masterchef su msc sinfonia

Un’estate da assaporare

masterchef su msc sinfonia

La partnership tra MSC Crociere e MasterChef è di lungo corso. La compagnia di crociera ha sviluppato un programma specifico da dedicare agli amanti del programma di cucina più celebre in Italia: MasterChef At Sea.

Chi parte a bordo di MSC può sfidare altri passeggeri a suon di ricette speciali e piatti prelibati ed aggiudicarsi il titolo di campione di MasterChef At Sea. A giudicare le composizioni culinarie una selezionata commissione di esperti.

Dal 1 dicembre c’è una novità in più per i crocieristi amanti del mondo della cucina. masterchef su msc sinfoniaUna nuova serie di attività firmate MasterChef Italia saranno disponibili da maggio a settembre a bordo di MSC Sinfonia. Potrai partecipare alle Cooking Lessons ed agli Show Cooking inclusi nel programma MasterChef At Sea mostrando a tutti il cuoco stellato nascosto in te.

Vuoi scoprire l’ultima arrivata nella flotta di MSC? Clicca qui e leggi l’articolo del Blog su MSC Seaside, la nave che segue sempre il sole.

Cooking Lesson di MasterChef su MSC Sinfonia

masterchef su msc sinfoniaDa maggio a dicembre a bordo di MSC Sinfonia saranno presenti i concorrenti delle nuove e delle passate edizioni di MasterChef. I talent chef che hanno potuto collaborare con i cuochi stellati più famosi al mondo organizzeranno delle Cooking Lesson in cui condivideranno segreti esclusivi e ricette straordinarie. Realizzeranno delle imperdibili dimostrazioni culinarie per mostrarti come preparare piatti unici da riproporre a casa a tutta la famiglia.

Le attività a bordo di MSC Sinfonia prevedono anche straordinari Show Cooking. Assicurati un posto in prima fila per assistere ai veri e propri spettacoli offerti dai talent chef e segui i loro preziosi consigli. Potrai prendere parte allo show con domande ed interventi mentre gli chef prepareranno prelibatezze uniche ed indimenticabili.

Come partecipare?

E’ semplice. Clicca qui e seleziona la partenza di MSC Sinfonia che preferisci.

Richiedi un preventivo gratuito e organizza la tua prossima estate in crociera.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro