CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera last minute ai fiordi: parti a settembre con MSC e il volo è incluso nel prezzo

Se sei uno di quelli a cui piace decidere ed organizzare le partenze all’ultimo minuto allora non farti sfuggire questa imperdibile crociera MSC last minute ai fiordi. L’offerta, volo incluso, prevede una crociera in Nord Europa della durata di 8 giorni, con partenza da Kiel in Germania, a partire da 749 euro, davvero un’occasione unica. Ma attenzione la partenza è prevista per il 12 settembre, quindi affrettati a prenotare.

Non perdere l’occasione di regalarti qualche giorno di relax in uno dei luoghi più affascinanti al mondo. Paesaggi fiabeschi e natura incontaminata si fondo perfettamente con le eleganti ed ordinate architetture delle cittadine del Nord Europa, uniche nel loro genere. Ma vediamo nello specifico quale itinerario ti aspetta a bordo della bellissima MSC Orchestra.

email lombardo - lombardo -

Una volta salpato da Kiel, importante porto turistico della Germania, la tua nave si dirigerà verso la Norvegia per una crociera ai fiordi. Paesaggi unici dal fascino impareggiabile saranno protagonisti della tua vacanza e ti offriranno un’esperienza davvero irripetibile. I fiordi norvegesi sono di bellezza indiscutibile e ammirarli da una nave da crociera ti permetterà di goderli in tutto il loro splendore.

La prima tappa della tua crociera, dopo un giorno di navigazione, sarà Bergen famosa tanto per il centro cittadino che per i fiordi. La banchina di  Bryggen, con i suoi antichi edifici è uno dei siti medievali meglio conservati in Norvegia, non che Patrimonio dell’UNESCO. Invece se vuoi ammirare un panorama mozzafiato su città, montagne e fiordi dovrai prendere e la  funicolare Fløibanen che ti porta in cima al Monte Fløyen. Inoltre questa cittadina è famosa anche per essere la porta di accesso ai fiordi norvegesi.

La crociere proseguirà verso Hellesylt-geiranger, un piccolo villaggio da cui ha inizio uno spettacolare tour alla scoperta delle cascate di Hallesylt che si gettano nel fiordo. E’ uno dei fiordi più piccoli della Norvegia ma è anche uno dei più incantevoli, tanto bello che andrebbe percorso più volte: è impossibile non restare folgorati dal sottile braccio di mare, stretto da una gola a precipizio, con le alte cascate che si gettano nel mare.

Anche la vista a Flam ti regalerà un’incantevole spettacolo dei fiordi, quello di Nærøyfjord è stato incluso nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità. Inoltre non perdere l’occasione di fare l’eccitante tour ferroviario che ti condurrà attraverso un paesaggio tra i più selvaggi e belli del Paese: potrai ammirare fiumi che scavano profonde gole nella roccia e cascate che si gettano giù dai pendii.

L’ultima tappa di questo incredibile viaggio sarà Stavanger, ricca di cultura ma anche di paesaggi memorabili ed è qui che avrai la fortuna di ammirare uno dei fiordi più belli e famosi al mondo, il fiordo Lysefjord.

Se ami la natura ed i viaggi alla scoperta di luoghi belli ed incontaminati non puoi assolutamente perdere l’occasione di fare questa crociera ai fiordi, soprattutto al prezzo conveniente che ti stiamo proponendo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro