CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere last minute: Costa ti porta a Barcellona e Marsiglia per il ponte del primo novembre

Barcellona e Marsiglia, due delle più belle e caratteristiche città delle coste europee, sono destinazione della maggior parte delle compagnie di navigazione ed itinerario perfetto per chi è alla prima esperienza di crociera, ma anche per chi ama partire in crociera non appena possibile. Inoltre grazie all’esclusiva offerta Costa  potrai raggiungerle con una crociera partire da 249 euro.

barcellona con costa

Si tratta di una crociera last minute per il ponte del primo novembre, con imbarco da Civitavecchia e Savona, il 2 e il 3 novembre, della durata di 5 giorni. Quindi questa esclusiva vacanza ti potrebbe costare circa 50 euro al giorno, che per quello che ti offre è davvero un regalo. Più volte, infatti, abbiamo avuto modo di parlarti di tutto quello che è compreso in una vacanza in crociera e di quello che è incluso nelle crociera Costa. Avrai un trattamento esclusivo per tutta la durata della tua vacanze e nulla sarà più un problema una volta a bordo: cabine accoglienti e confortevoli, offerta gastronomica di livelli elevati a cui spesso partecipano grandi nomi della cucina mondiale.

Se sei di quelli che credono che una crociera possa annoiare, dovrai senza dubbio ricrederti: sulle navi Costa ci sono molte attività ed intrattenimenti, inclusi nel prezzo della crociera, e sarai così impegnato da non aver il tempo di pensare a nulla; complice anche l’itinerario della crociera che ti condurrà in posti che non potrai fare a meno di visitare.

Come già detto Barcellona e Marsiglia sono due città di grande fascino e anche chi ci è già stato torna sempre con piacere, soprattutto a Barcellona dove le cose da vedere non si esauriscono in una giornata. Se vuoi respirare il fascino e il folklore di questa vivace, esuberante e colorata città, allora devi assolutamente visitare Les Ramblas: si tratta di un lungo vialone alberato che porta fino al mare, dove si alternano, bar, ristornati, localini caratteristici ma anche artisti di strada e bancarelle che vendono prodotti tipici. Se invece hai voglia di una vacanza culturale, Barcellona offre anche un grande numero di opere importanti da non perdere, una su tutte La Sagrada Familia: simbolo della città stessa per la sua imponenza e maestosità, è una cattedrale scavata nella pietra, per opera del celebre Gaudì. Nonostante i suoi lavori non sia ancora terminati, è un monumento di grande fascino, affollato da turisti provenienti da tutto il mondo.

Una volta giunto al porto di Marsiglia, uno dei più importanti del Mediterraneo, sarai indubbiamente colpito dal fascino caratteristico di questa città che ospita tante culture ed etnie differenti.

Non perdere questa esclusiva offerta last minute e prenotala subita, è un’ottima occasione per regalarti una vacanze rilassante durante la quale potrai conoscere due tra le più belle città del Mediterraneo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro