CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La cucina italiana raggiunge i Caraibi con Msc Crociere

Una partnership di successo tra Msc Crociere e Eataly, due eccellenze italiane che sono pronte a condividere una nuova collaborazione. Dopo l’esperimento realizzato con la Msc Preziosa, la catena di ristoranti ispirati allo slow food e ai prodotti migliori dell’enogastronomia italiana è approdata nel paradiso dei Caraibi a bordo di un’altra nave, la Msc Divina.

Eataly_Restaurant-Preziosa-Dining

Fino a tutto il 2014 due nuovi ristoranti consentono ai crocieristi di gustare le prelibatezze del made in Italy durante le crociere che Msc realizza fra America e Caraibi.

Dunque, due nuovi punti di ristoro a marchio Eataly a bordo della nave dedicata a Sophia Loren, entrambi nella zona che prima era riservata alle specialità Tex Mex. Il primo è il Ristorante Italia, rivolto a chi desidera un menu table d’hôte, particolare e di alta qualità, appositamente studiato dagli chef di Eataly con piatti a base di prodotti provenienti dai presìdi slow food italiani e da piccole aziende produttrici con caratteristiche artigianali. L’altro ristorante, sull’onda dello straordinario successo raccolto a Manhattan, accoglie la famosa steakhouse Manzo, un vero e proprio tempio della migliore carne italiana alla griglia di primissima qualità.

Insieme ai due ristoranti, a bordo è presente l’immancabile boutique che permetterà agli ospiti della nave di acquistare una varietà di prodotti appartenenti alla tradizione nostrana: olio d’oliva, pasta di Gragnano, dolci artigianali, vini, bevande naturali e aceto balsamico invecchiato. Insomma, le migliori eccellenze enogastronomiche delle nostre regioni.

L’esordio oltreoceano di Msc Divina ha portato una serie di altre novità, a iniziare dai nuovi show teatrali e dai servizi per l’intrattenimento completamente ripensati. A bordo dell’ammiraglia sono disponibili due servizi esclusivi che caratterizzano le altre navi di punta della flotta. Il Top 18 Solarium è un’oasi di relax e tranquillità con servizio spa, bar, trattamenti e massaggi. L’MSC Yacht Club invece è una zona esclusiva ad accesso riservato, una “nave nella nave”, un luogo nel quale regnano comfort ed eleganza, caratterizzato dalla presenza di un maggiordomo personale, un servizio di conciergerie disponibile ventiquattro ore al giorno, vini e liquori gratuiti disponibili in qualsiasi momento della giornata e una serie di altri servizi privati, come l’accesso al ristorante panoramico “Le Muse”, la Top Sail Lounge, la piscina, le zone relax e l’accesso privato alla Msc Aurea SPA.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro