CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Harmony of the Seas nel Mediterraneo: prenota subito una crociera sulla nave più grande del mondo per l'estate 2016

Harmony of the Seas, la nuova ammiraglia Royal Caribbean che si aggiudicherà il primato di nave più grande del mondo, partirà per il suo viaggio inaugurale nella primavera 2016.  Non si lascerà attendere a lungo nei nostri mari, e già dall’estate 2016 sarà impegnata in crociere nel Mediterraneo.

Questa è una di quelle volte in cui prenotare in anticipo è doveroso: non solo stiamo parlando della nave più grande del mondo, che in quanto tale attirerà le mire di molti, ma poi se prenoti entro il 5 ottobre potrai usufruire della promozione Royal Caribbean sulle partenze de 2016 che prevede il 25% di sconto per ogni passeggero.

Per il mese di luglio, Harmony of the Seas, propone un itinerario di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale, con partenza da Civitavecchia, a partire da 796 euro. La prima partenza prevista è per il il 7 luglio, consulta tutte le altre date disponibili per quest’itinerario e scegli quella che si adatta meglio ai tuoi impegni. Inoltre lo stesso itinerario, ma con partenza da Barcellona, è disponibile anche per il mese di giugno.

harmony of the seas estate 2016

La tua crociera, come già detto, salperà da Civitavecchia, e avrà come destinazione la bellissima Capri, famosa isola del Golfo di Napoli. Chi non ha mai sentito parlare dei Faraglioni, della magica Grotta Azzurra o dell’inconfondibile Piazzetta dove è facile incontrare volti noti del mondo dello spettacolo e della moda: attori famosi, bellissime modelle, artisti, stilisti, cantanti e politici, non manca proprio nessuno.

La seconda tappa del tuo viaggio sarà la vivace e colorata Barcellona. La Sagrada Familia, maestosa ed imponente cattedrale che porta la firma di Antonì Gaudì, domina la città e non a caso ne è il simbolo. Ma anche Las Ramblas è una zona molta famosa della città: si tratta di un grande e lungo stradone dove si affaccino bar, ristoranti e localini caratteristici, ma anche artisti di strada e bancharelle di tutti i generi che mettono in scena il folclore della città. In Spagna farai scalo anche nell’arcipelago delle Baleari, per la precisione nell’isola più grande Palma di Maiorca. Qui non godrai solo del bellissimo mare cristallino e delle lunghe distese di sabbia bianca, ma anche di tante opere d’arte famose e imperdibili.

L’ultima destinazione che raggiungerai è il porto di Marsiglia, questa città multietnica e multiculturale, è molto caratteristica e potrebbe essere la tua porta d’accesso alla Provenza: una terra ricca di suggestioni, di profumi, di sapori e di colori che ti incanteranno con la loro incredibile eleganza.

Credo che non c’è bisogno di aggiungere nulla: una crociera nei luoghi più belli e suggestivi del “Vecchio Continente” a bordo della nave più grande del mondo, ad un prezzo imperdibile. Non pensarci troppo e corri a prenotare.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro