CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Il gruppo Family's Tour da dieci anni leader dei viaggi e delle crociere

Un biennio di riconoscimenti prestigioso per Family’s Tour, l’azienda leader del gruppo del quale fanno parte anche il portale Nonsolocrociere e il nostro blog. Msc Crociere ha infatti premiato ancora una volta gli agenti e le agenzie di viaggi che nel corso del 2012 e del 2013 si sono distinti per i migliori risultati conseguiti in partnership con la compagnia leader nel settore delle crociere.

OVY_8156 mod

Dieci anni di premi per il nostro gruppo, negli ultimi anni ai primi posti a livello italiano ed europeo nel settore delle crociere. Nell’ultimo anno Family’s Tour ha conquistato il primo posto tra i migliori nove Group Producer su una platea di circa duemila operatori. Un traguardo ambizioso, tutt’altro che scontato specie in una fase globale non facile, raggiunto con grande lavoro e professionalità dal team che da un ventennio opera con successo nel settore dei viaggi e della promozione turistica.

«Dopo un anno che ha modificato le dinamiche dell’intero mercato le crociere sono riuscite a registrare un processo di crescita» spiegano dal quartier generale di Msc. «Per questo motivo premiare le agenzie di viaggio che sono riuscite a conservare la loro centralità interpretando al meglio il cambiamento e rispondendo alle profonde trasformazioni in atto con crescente professionalità, innovazione e flessibilità significa saper ascoltare le esigenze di una clientela sempre più variegata e consapevole e offrire soluzioni personalizzate grazie a un prodotto come la crociera che sa coniugare perfettamente il piacere della scoperta di nuove destinazioni al comfort delle più avanzate strutture benessere, ricreative e di intrattenimento».

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro