CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Grandi Viaggi MSC: prenota entro il 30 giugno e ricevi tanti regali speciali

Realizza un sogno e salpa alla scoperta di posti lontani con i Grandi Viaggi MSC.

Sono crociere transatlantiche che durano più di 20 giorni e che ti condurranno verso nuovi orizzonti: Medio Oriente, Sud America, Nord Europa e Sud Africa.

due navi msc

Se ami viaggiare in crociera e se ti affascina spingerti oltre oceano a bordo di una nave allora la nostra offerta è perfetta per te: prenota entro il 30 giugno e 5 regali sono pronti per te:

  • fino a 20% di sconto sulle tariffe MSC
  • il volo di rientro su Milano o Roma a seconda della disponibilità
  • il pacchetto bevande cheers
  • il 30% di sconto sul servizio lavanderia

Sono tanti gli itinerari disponibili per i mesi di ottobre e novembre 2015 e marzo, aprile e maggio 2016, consulta tutti i calendari e scegli il viaggio che ti piace di più.

Potrai scegliere di fare una crociera in Brasile e perderti nel fascino della bellissima Rio, di Salvador da Bahia, di Buzios e di Santos. Non mancano le paradisiache isole di Caraibi tra le mete: Isole Vergini, Antille, Barbados, Antigua e tante altre. Imperdibile gli scali negli Stati Uniti, a Porto Rico ed in Argentina.

Se, invece, vuoi fare un viaggio diverso che ti conduca alla scoperta di nuove culture, allora scegli una crociera in Medio Oriente alla scoperta della magia dei suoi luoghi: Israele, Giordania, Egitto, Oman ed Emirati Arabi sono le imprendibili tappe della tuo viaggio.

Anche la punta estrema del corno d’Africa si dimostra un ottima scelta per un viaggio unico dove vedrai non solo mare e spiagge meravigliose, ma anche paesaggi suggestivi e paesi con una cultura tanto diversa dalla nostra ma per questo molto affascinante. Sud Africa, Namibia e Senegal sono alcuni dei paesi dove farai scalo.

Oltre ai bellissimi itinerari anche le navi MSC contribuiranno a rendere la tua vacanza perfetta. A bordo di MSC Sinfonia, MSC Poesia, MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Magnifica, MSC Orchestra ed MSC Musica  la permanenza sarà confortevole e rilassante, non avrai pensieri ne preoccupazioni, il tempo passerà tranquillo tra Spa, piscine, longue bar, ristoranti e discoteche: annoiarti sarà impossibile.

Affrettati a prenotare la tua crociera, manca poco prima che la nostra imperdibile offerta scade: hai tempo fino al 30 giungo.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro