CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Da Milano A Napoli, la campagna #FOREVERESTATE MSC ha fatto felici molti clienti.

Un mistero che è durato 3 giorni, ha coinvolto 2 città e ha incuriosito migliaia di persone.

Un’operazione di marketing intrigante, divertente e soprattutto in linea con il mood del momento: la voglia di tornare in vacanza.

A realizzarla è stata MSC crociere con la nuova campagna “GATE 2019 #foreverestate“.

A Milano e Napoli, in pieno centro città, sono apparse due passerelle che, inizialmente, conducevano simbolicamente al mare, rappresentato da un totem con l’immagine di una distesa di acqua blu e il nome della campagna “GATE 2019 #foreverestate“. A parte questo, non c’erano altri indizi: niente loghi, niente testi esplicativi, nulla. Solo tante suggestioni.

L’alone di mistero è aumentato quando lungo la passerella sono apparse alcune persone con una valigia pronta. MSC aveva inviato a clienti selezionati una mail in cui, in forma anonima, li invitava a recarsi nel luogo della passerella e farsi trovare pronti a partire. Molti hanno seguito il consiglio, molti altri si sono lasciati incuriosire al vedere quanto stava accadendo: da Milano a Napoli la passerella blu è stata per molte ore un argomento “hot”.

Poi, finalmente, la scoperta. Alla fine della passerella in entrambe le città, al posto del totem è apparso un temporary shop MSC, in cui era possibile chiedere tutte le informazioni sulla campagna #foreverestate e non solo: infatti, tutti coloro che sono entrati nel temporary shop hanno ricevuto un voucher sconto di 200€ da utilizzare presso le agenzie di viaggi entro il 15 ottobre per una crociera estate 2019 nel Mediterraneo.

Et voilà! La promozione è servita.

La promozione è ancora valida fino al 15 ottobre. Se vuoi restare sempre informato vai sul nostro sito.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro