CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line propone sette giorni di saldi sulle crociere estive 2015

Norwegian Cruise Line propone nuovamente l’iniziativa “7 giorni di saldi”,  grazie a cui potrai ricevere uno sconto fino a 400 euro per cabina, se prenoti la tua crociera entro il 7 luglio. La promozione è valida per tutte le partenze dell’estate 2015: guarda tutte le crociere Norwegian disponibili e prova subito un preventivo online, è gratuito e non vincolante.

norwegian sette giorni di sconto

Le crociere Norwegian sono perfette se vuoi fare una vacanza senza stress, durante cui puoi sentirti libero di organizzare le tue giornate come meglio credi, senza alcun obbligo di orario o di abbigliamento. La compagnia è l’unica che ha introdotto il concetto di crociera freestyle: mangi e pranzi quando vuoi, puoi vestirti come preferisci senza preoccuparti del dresscode, divertirti con le infinite possibilità a bordo o rilassarti nella Spa mentre i tuoi bambini saranno al sicuro sotto il controllo di personale qualificato. Inoltre le navi Norwegian offrono la più grande selezione di cabine in mare: dalle lussuose suite, alle cabine con balcone alle innovative cabine con porte comunicanti, ideali per le famiglie.

Anche la scelta dell’itinerario rende quest’offerta allettante, infatti sono davvero tante ed diverse le crociere disponibili, in grado di accontentare qualsiasi ideale di viaggio.

Se non vuoi spingerti troppo lontano e hai pochi giorni a disposizione allora potresti scegliere una crociera nel Mediterraneo. A bordo di Norwegian Epic navigherai il Mediterraneo Occidentale con  una crociere dai 5 giorni agli 8 giorni, in Italia, Francia e Spagna. Se invece preferisci il Mediterraneo Orientale allora devi scegliere Norwegian Jade che, con crociere da un minimo di 8 giorni, ti porterà in Grecia e Turchia.

Norwegian Spirit, invece, è perfetta se non sai scegliere e il Mediterraneo lo vuoi navigare tutto: durante i 13 giorni di vacanza attraccherai in Spagna, Grecia, Turchia e Francia.

Se, però, quest’estate vuoi fare una crociera alternativa, con itinerari particolari e suggestivi, allora potresti optare per una crociera in Nord Europa o spingerti oltre Oceano fino ai Caraibi, il Messico e gli Stati Uniti. Norwegian Star propone, infatti, crociere più lunghe e impegnative che possono arrivare fino a 41 giorni di navigazione.

Hai un ventaglio di opportunità molto ampio, non ti resta che decidere la crociera che si adatta meglio al tuo ideale di vacanza e alle tue esigenze, ma ricorda l’offerta è valida fino al 7 luglio.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro