CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Parti in crociera con Norwegian quest'estate: ricevi 4 regali, se prenoti entro il 31 luglio

La compagnia Norwegian Cruise Line per rendere la tua estate ancora più speciale ha deciso di abbinare all’acquisto delle crociere per i mesi da giungo a settembre 2015 da uno fino a quattro regali a cabina se prenoti entro il 31 luglio.

I primi due regali comprendo alcuni degli pacchetti speciali disponibili sulle navi Norwegian: il primo  è il  pacchetto speciale cena o 50$ da spendere per i ristoranti a  bordo; il secondo è il pacchetto bevande speciali o soft. Invece gli altri due regali sono: internet gratuito fino a 250 minuti e un buono fino a 75$ da spendere per le escursioni. Inoltre avari un ulteriore sconto da richiedere al momento della prenotazione.

SONY DSC

Consulta tutte le partenze e gli itinerari disponibili, la promozione è valida per tutte le tipologie di cabine, i bonus saranno applicati al momento della prenotazione e varieranno in base alla data di partenza, al numero dei partecipanti e alla tipologia di cabina scelta.

Prova subito un preventivo gratuito on line e contattaci per maggiori dettagli: su alcune partenze i ragazzi fino a 17 anni non pagano.

La promozione fa parte del Freestyle Crusing della compagnia, studiato per darti la libertà di vivere la vacanza come più ti piace. Sarai libero di organizzare le giornate come preferisci: sport, relax, divertimento, potrai fare tutto quello che vuoi, quando vuoi.

Come anticipato la promozione che scade il 31 luglio, è valida per tutte le partenze estive da giugno a settembre, per crociere da 5 fino a 41 giorni.

Potrai scegliere di partire a bordo di 4 diverse navi: la Norwegian Spirit impegnata in itinerari in Nord Europa ma anche in crociere transatlantiche che ti porteranno fino in Messico; la Norwegian Jade che invece naviga nelle acque del Mediterraneo Orientale; la Norwegian Spirt che invece ti condurrà alla scoperta del Mediterraneo Occidentale e la Norwegian Epic.

Di quest’ultima abbiamo avuto modo di parlarti più volte: si tratta di una delle tre navi più grandi del mondo, la più grande e importante della compagnia che ha da poco inaugurato la sua stagione estiva con il ritorno nei nostri mari, dove sarà impegnata fino a novembre con bellissimi itinerari.

Tutti i diversi itinerari prevedono tanti scali in paesi bellissimi e affascinati : da quelli più vicini come Spagna, Francia, Malta, Grecia, Croazia e Turchia, ai più lontani paesi del Nord Europa come Estonia, Danimarca, Russia, Finlandia, Olanda, Scozia e  Inghilterra fino ai lontanissimi paesi oltreoceano come il Messico, la Florida, gli Stati Uniti e le Honduras.

Non ti resta di scegliere la crociera più adatta ad esaudire i tuoi desideri, provare un preventivo on line e scoprire quanti regali potrai ricevere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro