CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Parti con MSC ad ottobre e novembre a prezzi shock: ecco tutti gli itinerari disponibili

E’ sempre il momento giusto per fare una vacanza in crociera, sopratutto se puoi partire approfittando delle imperdibili offerte di NonSoloCrociere.

MSC propone crociere a partire da 299 euro, per i mesi di ottobre e novembre 2015, verso il Mediterraneo. Gli itinerari proposti sono davvero tanti e alcuni di questi propongono mete insolite ed affascinanti. Consulta il calendario delle partenze disponibili per scegliere la tua crociera.

msc itinerai autunno

Ma affrettati, la disponibilità dei posti è davvero limitata e per la tua prenotazione hai tempo solo fino al 20 settembre. Ma ci pensi, grazie alla nostra offerta potrai fare una crociera in posti meravigliosi spendendo meno di 40 euro a notte. Praticamente paghi il prezzo di un b&b per ricevere tutti i confort che una rilassante crociera garantisce.

Le crociere disponibili, tutte nel Mediterraneo Occidentale ed Orientale, durano dalle 7 alle 12 notti, ed agli itinerari più tradizionali, sia aggiungono luoghi insoliti come ad esempio Cipro, la Romania, la Bulgaria ed Israele.  Ad esempio MSC Sinfonia propone un itinerario di 12 notti nel Mediterraneo Orientale, che affianca agli scali più tradizionali a Pireo-atene, Katakolon ed Istanbul , una sosta a Costanza in Romania ed una a Burgas in Bulgaria.

MSC Opera, invece, con il suo itinerario di 12 notti sempre nel Mediterraneo Orientale, ti condurrà alla scoperta di Limassol a Cipro e Haifa in Israele, oltre che di Izmir in Turchia, Dubrovnik in Croazia e Katakolon, Rodi e Pireo-atene in Grecia.

Naturalmente tra tutte le partenze proposte non mancano crociere in Spagna, Francia, Portogallo, Malta, ma anche Gibliterra e Montenegro, alla scoperta di paesaggi indimenticabili, città d’arte famose in tutto il mondo e luoghi affascinati e mistici.

Tra tutte queste crociere hai davvero l’imbarazzo della scelta e se non riesci a scegliere, una valida discriminante potrebbe essere il porto di imbarco. Infatti le navi MSC imbarcano in moltissimi porti italiani ed una stessa crociera spesso parte da due o tre porti diversi.

Quelli tra cui puoi scegliere sono quello di Civitavecchia, di Napoli, Salerno, Palermo, Messina e Cagliari ma anche della Spezia e di Genova per quanto riguarda le partenze verso il Mediterraneo Occidentale. Mentre invece verso quello Orientale puoi imbarcarti da Venezia, Bari e Brindisi.

Non hai più nessuna scusa, corri subito a prenotare la tua crociera e ricordati che hai poco tempo ed i posti sono limitati.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro