CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera ai fiordi a maggio 2015: parti con MSC e nel prezzo il volo è incluso, scopri l'offerta

Una crociera in Nord Europa è un’ottima occasione per fare una vacanza rilassante e, nello stesso tempo, per scoprire i paesaggi incantevoli dei fiordi norvegesi. Arte e cultura, inoltre, ti accompagneranno durante le escursioni nelle più belle capitali del nord Europa.

Prenota subito la tua crociera ai fiordi e con la nostra offerta il volo è incluso nel prezzo: potrai scegliere tra 8 itinerari diversi, tutti a prezzi vantaggiosi e con volo incluso.

Di seguito ti proponiamo l’elenco dettagliato di tutte le crociere in Nord Europa disponibili per il mese di maggio.

email passaquindici - passaquindici -

  • La prima crociera da Civitavecchia il 30 aprile, imbarca anche da Genova l’1 maggio e ti condurrà sino in Germania, passando per Spagna, Portogallo, Regno Unito ed Olanda. Nello specifico durante i 13 giorni di navigazione  a bordo della nave MSC Orchestra, sosterai nei porti di Malaga, Cadice e Vigo in Spagna; di Lisobona in Portogallo e di Southampton in Inghilterra. Pernotterai nel porto di Rotterdam in Olanda per poi raggiungere Kiel in Germania.
  • La crociera da Amburgo del 5 maggio a bordo di MSC Splendida dura 12 giorni e prevede scali nel Regno Unito nelle città di Invergordon, Greenock, Kirkwall e Southampton ed in Irlanda a Dublino e Cork.
  • Il 6 maggio l’itinarario di 11 giorni da Genova ti condurrà a Copenhagen in Danimarca. La crociera a bordo di MSC Sonfonia prevede tappe nel porto di Marsiglia e Cherbourg in Francia, a Tanger in Marocco, a Lisobona in Portgallo, a Vigo in Spagna ed a Dover nel Regno Unito.
  • La crociera nei fiordi norvegesi  il 16 maggio partirà da Copenhagen. Negli 8 giorni di navigazione, MSC Sinfonia ti condurrà alla scoperta di Bergen, Flam e Hellesylt-Geiranger in Norevegia ed a Warnemünde in Germania.
  • La crociera del 16 maggio da Amburgo, invece, dura 12 giorni durante i quali navigherai verso Regno Unito ed Irlanda. Attraccherai ad Invergordon, a Kirkwall, a Greenock ed a Southampton in Inghilterra ed a Dublino e Ringaskiddy in Irlanda.
  • Il 23 maggio MSC Sinfonia parte per una crociera da Copenhagen di 8 giorni. L’itinerario prevede scali in Germania a Warnemünde, a Stoccolma in Svezia, a Tallin in Estonia ed in Russia a San Pietroburgo.
  • L’itinerario del 23 maggio da Kiel a bordo di MSC Orchestra ti condurrà alla soperta dei firodi norevegesi. Bergen, Flam e Hellesylt-Geiranger e Stavanger sono le tappe previste durante gli 8 giorni di navigazione.
  • La crociera da Kiel del 30 maggio a bordo di MSC Orchestra dura 8 giorni. L’itinerario prevede soste in Svezia a Nynashamn, in Estonia a Tallin, in Finlandia ad Helsinki ed in Russia a San Pietroburgo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro