CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Parti in crociera per Natale e Capodanno con MSC: scopri tutti gli itinerari e le offerte

Quest’anno puoi trascorre delle vacanze di Natale e Capodanno insolite, entusiasmanti e indimenticabili su una delle navi MSC Crociere.

Le navi più belle della compagnia saranno decorate in classico stile natalizio per farti vivere la magia del Natale in mezzo al mare. Per i più piccini sono state pensate tante fantastiche sorprese, tra cui un Babbo Natale in carne ed ossa pronto a distribuire regali. Vivrai l’emozione di una crociera speciale e per la prima volta le tue vacanze natalizie, saranno riposanti e rilassanti, non dovrai affannarti tra spesa, preparazione di cenoni ed ospiti. A bordo delle navi MSC tutto sarà organizzato per farti trascorre le festività nel modo migliore.

Se prenoti entro il 31 luglio la tua crociera, potrai bloccare la cabina che preferisci con un piccolissimo acconto a partire da 70 euro, prezzo variabile in base alla partenza scelta. MSC  propone diversi itinerari per le crociere di Natale e Capodanno tra cui scegliere per realizzare la tua vacanza da sogno.

crocier natale msc

Se non vuoi allontanarti troppo allora è perfetta una crociera nel Mediterraneo Occidentale di 8 giorni con scali a La Valletta, Barcellona e Marsiglia. MSC Preziosa imbarca da Genova, Civitavecchia e Palermo e potrai scegliere di partire la settimana di Natale o quella di Capodanno.

Ma nelle stesse settimane potresti decidere di allontanarti un po’ e fare una crociera negli Emirati Arabi e nell’Oman, con partenze da Dubai ed Abu Dhabi a bordo di MSC Musica.

Se, invece, vuoi spingerti oltreoceano puoi scegliere la classica e sempre apprezzata crociera ai Caraibi ma anche la più avventurosa e suggestiva crociera in Sud America. Ai Caraibi puoi imbarcarti su MSC Divina o su MSC Orchestra che propongono diversi itinerari per il periodo di Natale e Capodanno con tanti scali meravigliosi: Isole Vergini, Martinica, Guadalupe, Porto Rico, Bahamas, Antigua e tante altre.

In Sud America, invece, stanziano ben cinque navi della flotta, MSC Magnifica, MSC Splendida, MSC Lirica, MSC Poesia ed MSC Armonia, che navigheranno verso il Brasile, l’Argentina e l’Uruguay per una vacanza indimenticabile.

Non ti resta che scegliere la crociera più adatta a farti trascorrere le festività natalizie come hai sempre desiderato.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro