CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere nel Mediterraneo per l'estate 2015 con Norwegian: se prenoti entro aprile, riceverai un regalo

Se vuoi partire per una crociere nel Mediterraneo nei mesi di aprile e maggio e scegli una nave Norwegian Cruise Line, così potrai godere del vantaggio della nostra offerta estate 2015 Norwegian: tutti coloro che prenoteranno entro l’8 aprile, possono scegliere un regalo tra i tre di seguito proposti:

  1. un pacchetto speciale cena gratis;
  2. un pacchetto bevande speciali gratis;
  3. fino a 300$ di credito da spendere a bordo.

norwegian nel mediterraneo

Condizione necessaria e sufficiente, per avere uno di questi tre regali, è la prenotazione in cabina esterna, cabina con balcone, suite o in un appartamento The Haven. L’offerta è valida per tre crociere Norwegian, una ad aprile e due a maggio, che salperanno da diversi porti proponendo itinerari differenti.

L’8 aprile, dal porto di Civitavecchia, salpa Norwegian Jade, a bordo della quale si salpa per una crociera nel Mediterraneo Orientale di 11 giorni. In Grecia la nave farà scalo nei porti di Katakalon e Pireo-Atene, il porto di Atene. Questa città, madre dell’arte e della cultura, è dominata dall’Acropoli e dal magnifico Partenone. Costruito nel V secolo a.C. come tempio della Dea Atena, è probabilmente uno dei monumenti più importanti e noti al mondo: non rinunciare a visitarlo. In Turchia potrai, invece, ammirare Kusadasi ed Istanbul. In quest’ultima pernotterai e avrai quindi più tempo per vivere il suo fascino. E’ l’unica città al mondo ad appartenere a due continenti. E’ divisa dallo stretto di Bosforo, attraversato dall’omonimo ponte che è sospeso tra i due continente.

A maggio, invece, sono previsti due itinerari e puoi scegliere tra più date disponibili.

Per una crociera nel Mediterraneo Occidentale dovrai imbarcarti sulla Norwegian Epic, che salperà da Civitavecchia il 6, il 13, il 20 e il 27 maggio. Durante gli 8 giorni di navigazione attraccherai a Cannes in Francia, a Palma di Maiorca e Barcellona in Spagna, poi a Livorno e Napoli in Italia. Il capoluogo partenopeo è un luogo magico, una città bellissima ma dalle mille contraddizioni: sono tanti i pregiudizi di cui vive questa città, ma una volta conosciuta, saranno sostituiti da ricordi indelebili. Avvicinandoti alla costa sarai affascinato dalla bellezza del suo inconfondibile Golfo, su cui affacciano il Vesuvio, il Castel dell’Ovo e la collina di Posillipo.

La nave Norwegian Spirit, invece, organizza una crociera nel Mediterraneo di 13 giorni navigherà da Oriente ad Occidente. Puoi partire il 7 o il 31 maggio dal porto di Venezia, dove pernotterai la prima notte. Quale occasione migliore per scoprire il fascino di una delle città più belle e particolari di Italia: chiamata anche “città dei ponti”, essendo com’è noto attraversata da canali, potrai visitarla a bordo di una caratteristica gondola o passeggiando per le affascinanti stradine. Venezia, non solo è ricca di opere d’arte, ma è essa stessa un’opera d’arte, un museo a cielo aperto e per ciò inserita dall’Unesco nel patrimonio dell’umanità. E’ una città meravigliosa, indescrivibilmente bella, che almeno una volta nella vita deve essere visitata. La nave salperà, poi, verso la Grecia, dove farà scalo a Pireo-Atene e Mykonos. In Turchia attraccherà ad Kusadasi ed Istanbul. Dopo 3 scali italiani a Napoli, Civitavecchia e Livorno, proseguirà verso la Francia con una tappa a Toulon in Provenza. La tua crociera si concluderà nella vivace e colorata Barcellona.

Le crociere Norwegian ti offrono tante mete suggestive e affascinanti. Se quello che hai letto ti ha incuriosito non ti resta che scegliere l’itinerario che preferisci e prenotare la tua crociera. Sbrigati, però, hai tempo solo fino all’8 aprile per ricevere uno dei nostri regali abbinati alle crociere Norwegian.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro