CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere invernali 2015: prenota subito e il pacchetto bevande è incluso nel prezzo

A molti suonerà strano sentir parlare di crociere invernali a maggio. Ma se lo facciamo un motivo ci sarà.

Infatti giocare d’anticipo conviene sempre anche quando si tratta delle vacanze in crociera. Se prenoti una crociera per i mesi di novembre e dicembre 2015 e gennaio 2016, entro e non oltre il 31 maggio,  non solo godrai di prezzi vantaggiosi ma per te abbiamo anche uno speciale ed allegrissimo regalo.

Per tutti coloro che viaggeranno in cabina con balcone, incluso nel prezzo della crociera ci sarà anche il pacchetto bevande. A bordo delle navi da crociera MSC passerai una vacanza divertente, bevendo gratis e navigando verso itinerari meravigliosi a prezzi molto convenienti: pensa potresti acquistare la tua crociera a partire da 369 euro.

pacchetto bevande msc

Nei mesi di novembre, dicembre e gennaio potrai scegliere tra tre diversi itinerari, di 8 o 12 notti, alcuni dei quali con mete insolite come Israele. Qui, ad esempio, pernotterai ad Haifa, una delle città più belle del paese. Il porto di Haifa è il più grande della nazione e la città offre un mix di quartieri nuovi ed antichi, chiese e moschee, montagne e mare.

Tra le altre imperdibile mete ci sono famose città come Barcellona e Malga in Spagna, Casablanca in Marocco, le magiche isole delle Canarie, il Portogallo, la Tunisia e il bellissimo porto di Marsiglia in Francia.

Di seguito ti descriviamo brevemente i tre itinerari disponibili, scegli quello che preferisci e prova un preventivo gratuito on line, se ti convince acquista subito la tua crociera tramite pagamento PayPal.

  • Il 6 dicembre da Genova e il 18 gennaio da Civitavecchia salperà MSC Fantasia per una crociera di 12 giorni in Spagna, Marocco e Portogallo, con scali a Barcellona, Casablanca, Tenerife, Funchal e Malaga.
  • Il 6, il 13 e il 20 dicembre imbarca a Genova, MSC Preziosa per una crociera di 8 giorni in Tunisia a La Goulette, in Spagna a Barcellona e in Francia a Marsiglia. Il medesimo itinerario, sempre a bordo di MSC Preziosa, è disponibile anche a novembre nelle date del 16 e del 23 da Palermo e del 17 e del 24 da Civitavecchia.
  • MSC Fantasia salpa il 16 dicembre da Civitavecchia e il 17 da Genova per una crociera in Israele e in Grecia. Durante i 12 giorni di navigazione farai scalo a Katakolon, Pireo-atene, Rodi e Heraklion in Grecia ed a Haifa in Israele, qui  passerai la notte in porto.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro