CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Celebrity e Royal ti offrono fino a 200 euro di sconto per la tua crociera estiva

Quest’estate devi assolutamente fare una crociera: per te un’imperdibile promozione sulle partenze Royal Caribbean e Celebrity Cruises.

Se decidi di partire con una di queste due compagnie, grazie all’offerta di NonSoloCrociere, potrai ricevere fino a 200 euro di sconto su ogni cabina ed in più il parcheggio gratuito nei porti di Civitavecchia e Venezia.

Abbiamo selezionato per te tantissime crociere diverse, con itinerari nel Mediterraneo Occidentale, Orientale e in Nord Europa e con partenze da luglio a settembre: clicca qui per consultare tutte le crociere disponibili, scegli quella più adatta a te e prova subito un preventivo gratuito.

200 euro di conto royal e celebrity

Se opterai per una crociera Royal Caribbean farai una vacanza divertente ed entusiasmante sulle navi più grandi ed innovative in mare. Potrai cenare ogni sera in un ristornate diverso grazie alla grande scelta a disposizione, trascorrere piacevoli serata a teatro dove saranno messi in scena spettacoli in stile Broadway, potrai andare in palestra, rilassarti in piscina e se sei in crociera con i bimbi niente paura: per loro un programma di intrattenimento ad hoc con mini club e tante attività studiate per divertirli e stimolarli, sotto l’occhio vigile di personale qualificato. Inoltre a bordo delle navi Royal Caribbean ti sarà garantita l’assistenza in italiano per qualsiasi tipo di esigenza.

Se invece hai voglia di una vacanza rilassante e tranquilla durante la quale non dovrai pensare a nulla, allora la scelta giusta è quella di una crociera di lusso Celebrity Cruises. Famose per il loro stile e la loro eleganza, a bordo delle navi Celebrity potrai rilassarti nelle meravigliose Spa, giocare a golf, trascorrere piacevoli serate in club esclusivi ed in più potrai scegliere di essere seguito da un maggiordomo personale che sarà a tua disposizione in qualsiasi momento: a bordo piscina per suggerirti la sdraio migliore, ma anche in stanza dove potrai chiedergli di disfarti i bagli al tuo arrivo o di rifarli al termine della crociera.

Scegli se sei un tipo da crociera Celebrity o da crociera Royal e decidi quale delle due fare quest’estate.

La promozione è valida anche sulla partenza di Allure of the Seas del 3 settembre. La nave più grande del mondo, che sarà impegnata per tutta l’estate in crociere di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale, ha come homeport Civitavecchia e propone scali a Napoli e a La Spezia in Italia, a Barcellona e Palma di Maiorca in Spagna ed a Marsiglia in Francia.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro