CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere Emirati Arabi: in aumento le prenotazioni per il 2020

Aumentano le prenotazioni delle Crociere Emirati Arabi per il 2020. Gli italiani stanno riscoprendo la vacanza esotica! Regalati anche tu una vacanza unica

Terra di forti contrasti, di metropoli sfarzose e strutture moderne da un lato e distese di deserti, mercati colorati e villaggi rimasti fermi nel tempo dall’altro: il Medio Oriente affascina sempre di più per le sue peculiarità. Le crociere Emirati Arabi sono diventate, così, una scelta gettonatissima per chi vuole visitare questi luoghi magici.

I viaggiatori italiani stanno riscoprendo, come destinazione per le crociere del 2020, il Medio Oriente in generale. Tra le mete più richieste oltre agli Emirati Arabi, ci sono anche Qatar e Bahrein.

Questo mostra che i nostri connazionali scelgono sempre più la vacanza esotica e la crociera è sicuramente il viaggio ideale per visitare questi luoghi.

È uno stato a sud-est della Penisola Arabica composto da sette emirati: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharja e Umm al-Qaywayn. Un tempo caratterizzati da un paesaggio desertico, oggi ospitano alcuni dei più alti e spettacolari edifici moderni al mondo, in particolare Dubai. Qui spicca il grattacielo più alto del mondo, il Burj Dubai. Su un’isola artificiale, collegata alla terraferma da un ponte, c’è invece il Burj al-ʿArab, un lussuoso  albergo caratterizzato dalla particolare forma a vela.

Le crociere Emirati Arabi partono da Dubai e Abu Dhabi e fanno tappa anche in Oman, in Qatar e in Bahrein. MSC Crociere, dal prossimo inverno, avrà un nuovo itinerario, con MSC Lirica che arriverà in India, e una nuova partenza da Doha, in Qatar, con MSC Bellissima. Questa città, considerata la perla del Qatar, ha un centro storico suggestivo e un caratteristico centro commerciale ispirato a Venezia.

Il periodo migliore per visitare il Golfo Persico è da ottobre e marzo, quando le temperature sono meno calde.

Nella nostra sezione offerte troverai alcune crociere MSC e Costa a prezzi esclusivi per gli Emirati Arabi. Scegli quella che preferisci e approfitta subito dell’occasione. Regalati un’esperienza unica e parti per incantevoli destinazioni da Mille e una notte!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro