CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Riscalda il tuo inverno in crociera ai Caraibi: se prenoti subito paghi la metà

I Caraibi sono tra i luoghi al mondo più seducenti e nell’immaginario collettivo rappresentano la meta ideale per una vacanza da sogno. Anche se ogni periodo è giusto per salpare verso queste isole paradisiache, potendo scegliere il periodo migliore è quello invernale. Se prenoti subito una delle nostre crociere puoi ricevere fino al 52% di sconto e raggiungere il tanto desiderato Mar dei Caraibi ad un prezzo davvero esclusivo.

Abbiamo selezionato per te i più bei itinerari che potrai scegliere di fare a bordo delle navi nostrane MSC e Costa, ma anche delle innovative navi Royal Caribbean, delle esclusive navi Celebrity o di quelle Norwegian a bordo delle quali godrai della libertà del freestyle cruising. Consulta tutte le crociere disponibili e prenota quella che ti attira di più, ma affrettati perché le disponibilità sono limitatissime.

caraibi d'inverno

Qualunque sia la crociera che sceglierai, la tua vacanza sarà senza dubbio indimenticabile: potrai rilassarti al sole o all’ombra di una palma, nuotare nelle meravigliose acque cristalline, fare snorkeling tra le tante specie di pesci colorati, vedere tanti paesaggi, selvaggi ed incontaminati, coperti da vegetazione rigogliosa ed entrare in contatto con le gente del posto, con il loro stile di vita esuberante e vivace.

Ogni isola dei Caraibi è un’entità a sé, con la propria cultura, i propri paesaggi e le proprie caratteristiche; quindi il modo migliore per cogliere l’essenza di ognuna è farlo con una crociera. Le navi, infatti, fanno lunghe soste in ogni isola prevista dall’itinerario e tu avrai tutto il tempo di trascorrere qualche ora di relax sulle spiagge bianche che tanto hai sognato. Ma i Caraibi non sono solo mare e sole, hanno anche tanti luoghi e culture che vale la pena scoprire, magari con una delle escursioni organizzate dalla compagnia con cui viaggi.

Raggiungere i Caraibi d’inverno è un’ottima idea per staccare completamente la spina dalla routine e ricaricarti, e tornare alla quotidianità più in forma che mai. Inoltre una crociera è un viaggio molto particolare, che va ben al di là della destinazione scelta: è la vacanza rilassante per antonomasia, durante la quale trascorrerai giorni di pace totale, e lontano da stress e pensieri la tua nave ti condurrà comodamente in tanti posti diversi, mentre a bordo, accolto da un servizio esclusivo, non avrai il tempo di annoiarti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro