CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

A Natale parti in crociera: prenota subito MSC e Costa con soli 70 euro

Oramai è giunto il momento di pensare alle festività natalizie. Dopo mesi di duro lavoro finalmente puoi prenderti una merita vacanza e goderti un po’ di relax dove meglio credi. Il miglior modo per sopravvivere al delirio di questi giorni è sicuramente quello di farsi un bel viaggetto. Tra le tante idee che potrei suggerirti la migliore è senza dubbio quella di regalarti una crociera: puoi scegliere tra le tantissime partenze MSC e Costa per Natale e Capodanno e prenotare con un anticipo di soli 70 euro.

A Natale parti in crociera: prenotare subito MSC e Costa con soli 70 euro

Fare una crociera a Natale vuol dire goderti a pieno le tue vacanza, non avere pensieri e preoccupazioni, non dover subire la orda di parenti molesti che si ricordano di te solo in questi giorni. Viaggiare in crociera vuol vedere tanti posti diversi ma con un unico viaggio, vuol dire trascorrere le giornate comodamente in nave e una volta giunto a destinazione poterti godere una piacevole escursione. Le bellissime navi da crociera Costa ed MSC, sono paragonabili a delle città galleggianti, a bordo delle quali troverai ogni cosa: Spa, piscine, negozi, palestre, tanti ristornati dove poter gustare qualcosa di sempre diverso, cinema, teatro e tanti intrattenimenti che non ti permetteranno di annoiarti neppure per un secondo.

Addobbate a festa per l’occasione, con alberi e decorazioni a tema, queste navi ti faranno vivere la magia del Natale come se stessi a casa tua, con cenoni memorabili e tante sorprese, soprattutto per i più piccini. Anche la notte di  Capodanno sarà davvero emozionate, guardare i fuochi d’artificio, dal ponte più alto della nave, che si accendono nell’oscurità del cielo e del mare, sarà uno spettacolo indimenticabile.

A rendere ancor più speciali le tue vacanza di Natale sarà anche la destinazione che sceglierai, tra le tante che NonSoloCriociere ti propone e ti assicuro che hai l’imbarazzo della scelta. Puoi decidere di vistare alcune delle più belle capitali Europee e le più caratteristiche città del Mediterraneo che a Natale hanno un fascino ancor più speciale. Anche Dubai potrebbe essere una meta molto interessante: un’unica città dove convivono mare, neve, lusso, sfarzo ma anche mercati caratteristici e il silenzio e la tranquillità del deserto. I Caraibi sono probabilmente una delle mete più gettonate per questo periodo, dove potrai rilassarti al sole in dei veri e propri paradisi terrestri; ma se vuoi spingerti ancora oltre allora una crociera in Sud America è senza dubbio la scelta ideale.

Non ti resta che scegliere l’itinerario che più si avvicina alla tua idea di vacanze di Natale e prenotare in fretta: bastano solo 70 euro di acconto.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro