CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera ai Caraibi per Natale 2015: vivi le feste sulle navi di lusso Celebrity Cruises

Questo Natale fai qualcosa di diverso e trascorri i giorni di festa a bordo di una nave Celebrity Cruises nel bellissimo Mar dei Caraibi.

Trascorrerai 8 giorni sulle eleganti e confortevoli navi Celebrity che ti garantiranno relax assoluto. Come già saprai le navi di questa compagnia si differenziano dalle altre perché offrono ai passeggeri una crociera di lusso: ogni singolo dettaglio a bordo è curato con cura e attenzione, tu non dovrai preoccupati di nulla se non di goderti la tua vacanza.

natale celebrity

Stile ed eleganza accompagneranno le tue giornate durante le quali potrai distenderti al sole negli esclusivi solarium dove avrai a disposizione un maggiordomo personale per ogni esigenza. Potrai ritrovare il benessere psicofisico nei centri benessere all’avanguardia, deliziare il palato negli esclusivi ristoranti gestiti da chef stellati e scegliere per la tua intimità una delle lussuose sistemazioni a bordo.

Tutto questo ed altro ancora, mentre navigherai nel bellissimo Mar dei Caraibi: riscaldato dal tiepido sole, disteso sulle le spiagge paradisiache con sabbia bianca e mare cristallino, trascorrerai le tue vacanze di Natale in totale relax. Porto Rico, Isole Vergini ed Antille sono alcune delle bellissime destinazioni che contribuiranno a farti trascorre giorni indimenticabili.

A bordo delle navi non mancheranno decorazioni, alberi e lucine che creeranno un clima natalizio caldo ed accogliente, anche se i tuoi regali li scarterai in costume da bagno.

Ti proponiamo due crociere di Natale con Celebrity Cruises, scegli quella che preferisci e prenota subito la tue vacanze. Puoi richiedere un preventivo gratuito ed acquistare immediatamente  le tua crociera tramite paypal.

Il 19 dicembre 2015, Celebrity Reflection, spalerà da Miami, negli Stati Uniti, per una crociera di 8 giorni. L’itinerario prevede una sosta a Porto Rico, per l’esattezza a San Juan, una nelle Isole Vergini a Charlotte Amalie, ed una a St.Maarten dove attraccherai a Philipsburg.

Il 20 dicembre 2015, Celebrity Silhouette, imbarcherà dal porto di Fort lauderdale in Florida. Gli 8 giorni di navigazione prevedono un itinerario molto simile al precedente con la solo differenza che invece che nelle Isole Vergini attraccherai a Basseterra a St.Kitts & Nevis.

Posti unici dove tutti vorrebbero andare almeno una volta nella vita a bordo di alcune delle navi più di lusso al mondo: immagino che non puoi scegliere di farti un regalo di Natale migliore.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro